TuneIn Radio, MyWind e Dropbox per Android si aggiornano

play store

Nelle scorse ore tre applicazioni molto popolari ed apprezzate dagli utenti Android hanno ricevuto un aggiornamento: stiamo parlando di TuneIn Radio, MyWind e Dropbox.

Iniziamo da TuneIn Radio, che con l’update introduce diverse interessanti novità, a partire dal supporto a Google Chromecast e da un’interfaccia ridisegnata ispirata al sempre più diffuso Material Design.

Con l’aggiornamento migliorano le funzionalità in lockscreen, viene introdotto il supporto ad Android TV e vengono risolti diversi bug riscontrati nella precedente release software.

Potete scaricare TuneIn Radio per Android cliccando sul seguente app box:

[pb-app-box pname=’tunein.player’ name=’TuneIn Radio’ theme=’discover’ lang=’it’]

Passiamo quindi a MyWind, applicazione ufficiale dedicata ai clienti di questo operatore mobile e studiata per consentire la gestione delle proprie SIM direttamente dai dispositivi Android.

L’aggiornamento porta l’app alla versione 4.0 ed introduce una nuova interfaccia grafica semplice ed intuitiva. Potete scaricare MyWind per Android cliccando sul seguente app box:

[pb-app-box pname=’it.wind.myWind’ name=’MyWind (App ufficiale Wind)’ theme=’discover’ lang=’it’]

Chiudiamo con Dropbox, una delle soluzioni più apprezzate da chi desidera sfruttare le potenzialità del cloud.

All’inizio di novembre Dropbox e Microsoft hanno annunciato una partnership in virtù della quale gli utilizzatori di tale servizio potranno godere di una maggiore integrazione con le funzionalità della suite Office e nelle scorse ore gli sviluppatori hanno dato il via al rilascio di un update che mira a rendere effettive tali novità (al momento non sembra essere ancora disponibile in Italia).

Dropbox per Android può essere scaricata cliccando sul seguente app box:

[pb-app-box pname=’com.dropbox.android’ name=’Dropbox’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via (1), (2) e (3)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lorenzo Carullo

    Veramente io da stamattina ho ricevuto l’update su office mobile per modificare i documenti in dropbox… ma onestamente? molto meglio onedrive….

    • GaspRulez

      Mai provato google drive?

      • Lorenzo Carullo

        Purtroppo per lavori seri si usa word non gdoc ;)

        • user

          Che c’entra? Su drive puoi mettere anche file office! Se usi documenti di google puoi salvare automaticamente il file su drive! Ma puoi mettere ogni cosa su drive! E hai anche più gb

          • Lorenzo Carullo

            Se lo usi SOLO come cloud ok, apri un word ben formattato su drive, vedi che ne esce fuori :D

            Inoltre su onedrive puoi anche modificare i documenti in modo collaborativo,usando il word del pd, e non ditemi che gdoc è meglio di office :D

          • GaspRulez

            Non ti dico che sia meglio, ma non ci trovo differenze e preferisco avere tutti i servizi che utilizzo legati a google e quindi sincronizzati su cloud

          • Gigi

            Beh, anche se apri un file gdoc ben formattato su word si vede male, credo sia ovvio. Fatto sta che io ti posso dire che uso sia i documenti che i fogli Google con l’edit collaborativo tra i miei colleghi in ufficio e funziona perfettamente. Anzi, finalmente siamo riusciti a staccarci dalla dipendenza verso Office e non ne sentiamo per niente la mancanza.

        • Gigi

          Finché ragioneranno tutti così i formati aperti non si diffonderanno mai

      • Gigi

        Concordo, io ormai uso solo quello

Top