Nelle scorse ore tre applicazioni molto popolari ed apprezzate dagli utenti Android hanno ricevuto un aggiornamento: stiamo parlando di TuneIn Radio, MyWind e Dropbox.

Iniziamo da TuneIn Radio, che con l’update introduce diverse interessanti novità, a partire dal supporto a Google Chromecast e da un’interfaccia ridisegnata ispirata al sempre più diffuso Material Design.

Con l’aggiornamento migliorano le funzionalità in lockscreen, viene introdotto il supporto ad Android TV e vengono risolti diversi bug riscontrati nella precedente release software.

Potete scaricare TuneIn Radio per Android cliccando sul seguente app box:

[pb-app-box pname=’tunein.player’ name=’TuneIn Radio’ theme=’discover’ lang=’it’]

Passiamo quindi a MyWind, applicazione ufficiale dedicata ai clienti di questo operatore mobile e studiata per consentire la gestione delle proprie SIM direttamente dai dispositivi Android.

L’aggiornamento porta l’app alla versione 4.0 ed introduce una nuova interfaccia grafica semplice ed intuitiva. Potete scaricare MyWind per Android cliccando sul seguente app box:

[pb-app-box pname=’it.wind.myWind’ name=’MyWind (App ufficiale Wind)’ theme=’discover’ lang=’it’]

Chiudiamo con Dropbox, una delle soluzioni più apprezzate da chi desidera sfruttare le potenzialità del cloud.

All’inizio di novembre Dropbox e Microsoft hanno annunciato una partnership in virtù della quale gli utilizzatori di tale servizio potranno godere di una maggiore integrazione con le funzionalità della suite Office e nelle scorse ore gli sviluppatori hanno dato il via al rilascio di un update che mira a rendere effettive tali novità (al momento non sembra essere ancora disponibile in Italia).

Dropbox per Android può essere scaricata cliccando sul seguente app box:

[pb-app-box pname=’com.dropbox.android’ name=’Dropbox’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via (1), (2) e (3)