Tsuro – Il Gioco del Percorso è la versione virtuale del gioco da tavolo Tsuro ed è offerto da Thunderbox Entertainment.

La versione mobile è ricreata meticolosamente e inizia con la riproduzione della scatola originale del gioco che si apre e porta alla luce il contenuto: il tabellone di gioco, le tesserine e le otto pedine colorate con incisi i draghi.

Lo scopo del gioco consiste nel costruire un percorso, lungo il quale muovere la propria pedina, utilizzando le tre tessere a disposizione, posizionandole a turno una alla volta davanti al segnalino, evitando di incontrare una pedina avversaria o di uscire dal tabellone e vincerà l’ultimo giocatore a rimanere in vita.

Tsuro – Il Gioco del Percorso richiede una certa dose di astuzia e strategia nel pianificare le mosse, in quanto le tesserine posizionate da tutti i giocatori influenzano il percorso di tutti i draghi.

Potremo ruotare e posizionare le tesserine con semplici controlli touch, in maniera molto simile alla controparte reale e giocare in otto persone sullo stesso dispositivo oppure online se connessi a Facebook, inoltre è possibile cimentarsi contro tre differenti intelligenze artificiali.

Tsuro – Il Gioco del Percorso è disponibile al prezzo di € 5,84 senza ulteriori acquisti in-app. A seguire trovate il trailer e il link per acquistare il gioco sul Play Store.