TSF Shell 3D Launcher: disponibile la versione 3.0 Beta2 (download APK)

TSF-Shell-3D-Launcher

Il famoso launcher 3D TSF Shell si aggiorna oggi alla versione 3.0 Beta2, introducendo molte novità tra cui:

  • App Drawer completamente ridisegnato che aggiunge nuove funzionalità;
  • Smart Key ossia un utile pulsante fluttuante;
  • Nuova Dock Bar;
  • Tempo di avvio ridotto di 1 secondo e il problema che causava il riavvio in alcuni dispositivi è stato completamente risolto;
  • Icone ridimensionabili, più grandi e comprensibili;
  • Correzione di alcuni bug e ulteriori migliorie apportate.

Per installare e provare la nuova versione di TSF Shell, scaricabile tramite Google Drive, è necessario seguire le istruzioni riportate di seguito, stilate proprio dagli sviluppatori:

  1. estrarre e installare il Launcher TSF Shell e tutti i Widget 3D reperibili nel formato apk.
  2. Ci sarà un problema temporaneo con alcuni temi, poiché quello standard è stato cambiato.
  3. Non c’è alcun video di presentazione per la versione beta ma gli utenti possono trovare le nuove caratteristiche di TSF Shell v3.0 nelle immagini riportate sotto.
  4. Eseguire il backup della vostra attuale configurazione prima di procedere con l’istallazione.

Nelle prossime settimane il team di sviluppo prenderà in considerazione i consigli ed i feedback inviati dagli utenti tramite Facebook, Google+ e via email, ed una nuova versione beta di TSF Shell sarà disponibile ogni 2-3 giorni circa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Elio De Angelis

    nel punto 4 si intende fare un nandroid oppure fare il backup del launcher attualmente in uso?

  • Sébastien Laphroaig

    Il link non funziona :(

  • Gianfranco Djn Sabbatella

    Provata, ma ho rimesso subito la versione 2 dopo che oggi al riavvio dello smartphone mi erano scomparse le icone come le avevo disposte io, ancora piena di bug (sembra che il telefono scaldi anche di piu del normale, Nexus 4) e senza troppe funzionalità

  • Vincent Ammattatelli

    Provata. Comprata anche, tanto tempo fa quando era appena nata.
    Gli ho anche dato fiducia e ho premiato la loro bravura. Ma sarà che sono uno più funzionale che esteta….. La trovo bellissima ma anche inutile.
    L’impatto estetico è fantastico ma poi, quello funzionale…… è un’altra cosa.
    Potremmo dire che è la filosofia Jobs la mia (e attenzione, io odia Apple). Una cosa anche se bella non vuol dire che sia funzionale e vice versa. E’ molto più difficile fare qualcosa di funzionale che sia anche bello. ;-)

    • Lui84

      Io credo invece che sia si “estetica” ma anche molto funzionale data l’ alta personalizzazione. In pratica credo che sia l’ utente a renderla funzionale in base a come la personalizza.

      • Vincent Ammattatelli

        Beh, sì. E’ un punto di vista ma ci devi smanettare parecchio. Di sicuro dopo averci perso un po’ di tempo può diventare anche funzionale. Però la gente non vuole passare ore a configurare per ottenere quello che con diversi launcher ottieni in minor tempo.
        Comunque sì. Ha molte possibilità di configurazione.

  • Pingback: TSF Shell 3D Launcher: disponibile la versione 3.0 Beta2 (download APK) » Notizie Dal Web()

Top