Astragon Entertainment, sviluppatore di Construction Sim 2014, ha rilasciato TruckSimulation 16, un nuovo gioco che emula la professionale dell’autotrasportatore.

La carriera di camionista inizia con un modesto veicolo con il quale effettueremo i primi trasporti e con i profitti ottenuti potremo gradualmente ampliare la nostra attività, acquistando camion migliori, assumendo autisti e costruendo garage in luoghi strategici.

Nel gioco sono presenti 7 camion, di cui 5 sono MAN riprodotti con licenza ufficiale e potremo guidarli con visuale dalla cabina, realizzata con interni realistici, lungo una vasta rete stradale che va dall’europa centrale a quella occidentale.

Prima della partenza dovremo equipaggiare il mezzo con il rimorchio più adatto alla merce da trasportare, scegliendo tra gli 8 disponibili, in modo da mantenere il carico integro durante i lunghi viaggi attraverso le oltre 20 città europee con i luoghi storici riprodotti.

TruckSimulation 16 è tradotto anche in lingua italiana ed è disponibile nel Play Store al prezzo di € 2,99 con acquisti in-app, cliccando sul badge sottostante.