Tre tablet HTC in arrivo da marzo!

Il 2011 sarà sicuramente l’anno della consacrazione dei tablet, non passa giorno senza che ci siano indiscrezioni varie sulle nuove uscite e sulle nuove specifiche hardware ed oggi è la volta di HTC che sta programmando la commercializzazione di ben 3 tablet a partire da Marzo!

Il primo ad arrivare nei negozi dovrebbe essere il “Flyer” che avrà come sistema operativo Android 2.3 Gingerbread ma sarà subito aggiornabile, non appena sarà disponibile, alla nuova versione “Honeycomb“.

Per quanto riguarda gli altri due dispositivi annunciati dovrebbero essere sul mercato da giugno e dovrebbero montare già Honeycomb, non si hanno, per ora, notizie ufficiali sulle caratteristiche tecniche nè sui nomi/codici che avranno.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top