Quando il Samsung InstinctQ fu il primo a ottenere la certificazione come PDA Wi-Fi, vi furono immediate speculazione attorno ad Android. Con il marchio Instinct il telefono è ovviamente legato all’operatore Sprint ma al di là delle voci circa le date di uscita tra l’11 ottobre e inizio novembre, quasi nulla si sa circa il misterioso dispositivo … fino ad oggi.

Ci sono pervenute infatti in maniere del tutto anonima, 4 deliziose foto del Samsung InstinctQ – la prime foto del dispositivo mostrato publicamente:

Pensiamo di conoscere il motivo per cui c’è una “Q” alla fine del nome … per QWERTY? Questo dovrebbe essere il primo telefono in linea con il brand Instinct con una tastiera fisica :

Chiaramente girandoci Android ci sono i tasti fisici (home, menu, back, call, end, Dpad) quelli che ci si aspetterebbe in un dispositivo Android. Questa parte bianca e gommosa in cima che si vede è un po ‘strana però non capiamo cosa possa nascondere, ma al di là di questo, sono davvero soddisfatto da ciò che si vede nelle foto!

Sarà quindi il secondo cellulare Android di Samsung dopo il Samsung Galaxy? :-P

[Via]