Toshiba Regza AT700 il tablet più sottile al mondo

Toshiba ha ufficialmente presentato il tablet Android più sottile e leggero al mondo. Si chiama REGZA AT700 e sarà distribuito in Giappone per Dicembre. Con uno spessore di 7,7 millimetri ed un peso di 558 grammi, l’AT700 è molto più sottile e di poco più leggero del Galaxy Tab 10.1.

Il tablet ha un processore Texas Instruments OMAP 4430 dual-core a 1.2 Ghz di frequenza ed è dotato di sistema operativo Android 3.2 Honeycomb. La ram è di 1 GB, la memoria interna da 32 GB, fotocamera posteriore da 5 Megapixel ed una anteriore da 2 Megapixel. La durata della batteria dovrebbe durare fino a 7 ore con una carica completa.

Come il suo predecessore, il Toshiba Trive, anche il REGZA AT700 sarà dotato di porte come la microHDMI, microUSB e lettore di schede. Il prezzo non è stato ancora rivelato così come l’intenzione di esportare il prodotto in Europa e negli Stati Uniti.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    "Entrambi" cosa, sei orbo e non sai leggere? XD
    Comunque non hai tutti i torti, esplicitamente non c'è scritto, ma il paragone è stato fatto col Galaxy Tab 10.1.

  • Nuccio

    E il display? 7 o 10?

    • Ale

      scusa sei orbo o non sai leggere ? XD cmq 10.1

  • MaxArt

    Uno smartphone sottile è comodo perché si sente meno nelle tasche. Ma un tablet?
    Non ho mai veramente capito questa corsa al millimetro per i tablet. Se si tratta di risparmiare sul peso ok, ma un tablet troppo sottile mi darebbe l'impressione di fragilità.

Top