Toshiba AC100 ecco l’unboxing del netbook Android

Grazie al sito netbooknews.com possimo ammirare un video unboxing di uno degli ultimi netbook con sistema operativo Android in arrivo sul mercato, il Toshiba AC100.

Gli unici vantaggi del netbook in questione tuttavia, sono solo un alta risoluzione del display, e uno spessore notevolmente ridotto. Il display non è touchscreen e il firmware installato (al momento sconosciuto) non supporta adobe flash player e i siti web vengono mostrati, se la possiedono, in versione mobile che su un 10 pollici non fornisce molta utilità.

Sotto trovate il video unboxing e uno di presentazione dell’os:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: cheapest car insurance for young drivers()

  • Pingback: cheapest car insurance for young drivers()

  • Pingback: baby car seat covers()

  • Pingback: roof racks for cars()

  • Pingback: car mats()

  • Pingback: best car tips()

  • Pingback: best used cars to buy()

  • Pingback: how to buy used car()

  • Pingback: how to buy used car()

  • Pingback: car buying tips()

  • Pingback: facebook fans page how to start()

  • Pingback: car articles()

  • Pingback: how to buy used car()

  • simone

    Scusate qualcuno mi sa dire come si trova con questo netbook?
    I mie dubbi sono i seguenti:
    1. se in un sito il video è fatto in flash è possiile vederlo?
    2. io possiedo panda antivirus è possibile installarlo anche con android oppure devo trovare un antivirus che supporti android?
    3. esisto dei programmi che possa far aprire i documenti di office?
    4.i file in formato pdf li legge?

    grazie, ciao

  • alex

    ma è 3g si o no?????? dice che si puo mettere la sim dietro togliendo la batteria

  • nicola

    come posso vedere i video su facebook?????aiutoooooooo:(

    • alex

      con questo netbook non puoi perche è android 2.1 e non ha il supporto adobe flash aggiornalo su android 2.2 e te l oscarichi gratis da android market

  • Emanuele

    Lode ai produttori che decidono di adottare questa piattaforma sui loro dispositivi,ma il passo della svolta lo dovrà fare google,e non mi riferisco alle performance del sistema operativo ma piuttosto alla sua compatibilità con programmi ad uso professionale come photoshop cad c++ matlab o altri….insomma finche non vedremo i programmi "storici" ad uso professionale compatibili con android oltre che per windows linux o macos secondo me google non avrà un gran successo nel mercato dei tablet

  • chela

    ma scusata, e il google os? avremo due sistemi operativi google sui netbook? che casino…

    • MaxArt

      Già, esatto…

      Ma Chrome OS ha molto più senso su un netbook rispetto ad Android.

  • Red

    Bellissimo, che bella idea!

  • aldo

    comunque potrei sapere perche le persone che hanno android fanno guerra a quelli di ios , che motivo c’è , perchè si deve arrivare a questo se poi hanno molto in comune , base linux , e sono due os eguali , non uguali, con il jailbreak?

    perchè?

    ditemi perchè android è meglio di ios con jailbreak se avete il coraggio di parlare

    postate una replica sotto il mio commento per dire la vostra :svitato:

    • Aenima

      Troll…

    • herny

      …poi con quel avatar che ti ritrovi…:)

    • MardurHack

      Mi sai dire perché una Mercedes SRL serie limitata è meglio di una Audi TT RS? No! De gustibus! Ognuno sceglie quello che preferisce! :) Sono semplicemente DIVERSI ma poi il giudizio su chi dei due sia migliore è SOLAMENTE, INNEGABILMENTE SOGGETTIVO! ;) Provali entrambi e poi deciderai tu!

      • recco

        ODE ODE ODE A MARDURHACK CHE HA DETTO L'UNICA COSA SENSATA! DAVVERO, L'UNICA OPINIONE EQUILIBRATA CHE HO LETTO FINO ADESSO.

    • Intanto, premetto che se trovi un commento mio, che sia negativo nei confronti di mac, i-phone o i-pad, segnalamelo perchè non sarebbe stato postato da me… Quindi non ci sono.

      Alla tua domanda pero rispondo semplicemente, poi se vuoi mi posso anche dilungare su una mia personale opinione.

      Non puoi confrontare un device con sistema operativo Open Source e uno proprietario taroccato. perche facciendo un JailBreak al tuo Mc, hai violato il sistema "proprietario" per pompare le sue caratteristiche HW e SW. quindi il confronto non piò essere fatto.

      Invece su un sistema Open Source, la scelta personale del consumatore, di modificare il sistema è leggitima. La ditta produttrice non copre con garanzia i tuoi errori di utilizzo, ma non violi nessun diritto d'autore.

      Quindi se hai scelto un sistema proprietario, l'hai scelto per essere assistito nel suo utilizzo da parte del detentore del copyright. se questo detentore non ti sa accontentare nelle tue necessità di consumatore, allora non devi tarrocarlo, ma ti devi istruire e scegliere un alternativa che possa darti cio che ti serve.

      Scusate per l'italiano non coretto.

      • recco

        vabbè ok, tanta bella teoria. all'atto pratico poi si tratta della stessa cosa.

    • gain

      ios con jailbreak è illegale…

    • MaxArt

      "Il coraggio di parlare", ma sentilo… :…:

      A parte il fatto che non puoi confrontare Android con iOS+jailbreak (ricordati che è stato dichiarato legale solo negli USA), altrimenti come minimo devi considerare Android con permessi di root…

      La questione sta nel fatto che mi dà fastidio, da appassionato di elettronica e mondo informatico, che la gente si accontenti di un OS "azzoppato" come quello Apple.

      Apple vuole che i suoi prodotti funzionino bene, io voglio che ciò che acquisto funzioni come voglio io! Sic et simpliciter, non sarà mai Jobs a farmi cambiare idea.

      Aggiungi il fatto che i prodotti Apple costano carissimi, in particolare l'iPhone e l'iPad costano un rene, ed ecco che la seconda cosa che mi dà fastidio è questa: che la gente butti i propri soldi per una questione di moda.

      Ebbene sì, perché al momento non c'è un motivo che sia uno per preferire iOS ad Android, mentre per il contrario ce ne sono a bizzeffe.

      Non posso impedire niente a nessuno, ma nel mio piccolo cerco di far aprire gli occhi.

      • recco

        maxart, ma hai preso mai in mano un qualsiasi device apple? mi sa di no, furbacchione!

        per te sarà azzoppato, per altri invece è più che sufficiente e non ci devi stare dietro per farlo funzionare, al contrario di quello che succede per android, soprattutto se usi le rom custom che hanno sempre una miriade di problemi! ma scommetto che negherai anche questo ehehe.

        per inciso, la gente che si "accontenta" non è detto che sia più stupida e meno informata di te, anzi ci saranno molti che lo saranno anche più di te. o vuoi farci credere che tutti quelli che prendono android siano i più intelligenti? ehehe

        • MaxArt

          Caro, forse ti sfugge il fatto che, a differenza di iOS, da utente Android NON ho bisogno di ROM cucinate per farci tutto quello che mi interessa fare, che non è il solo fare un paio di telefonate (con la mano destra!), mandare qualche messaggio, scattare qualche foto e sentire un po' di musica. Quelli sono giochetti che m'interessano tanto quanto.

          Ti parlo di un Bluetooth completamente sbloccato, di tethering, di funzionalità di router wi-fi, e anche – porca miseria! – la banalità di usare il telefono come semplice memoria di massa senza passare da un accrocchio come iTunes.

          Per non parlare di espansione con SD, cambiare la batteria da solo con quello che mi pare e pure una cretinata come caricare il cellulare con lo stesso alimentatore dell'altro mio cell che è sempre micro-USB.

          Tutta roba che funziona benissimo senza alcun bisogno di "starci dietro" come tu vaneggi.

          Roba che è veramente fuori dal mondo per un utente Apple, ma che per me è importante e pertanto finché le cose stanno così io sulla Apple ci metto una croce sopra.

          E, da amante della tecnologia, non posso fare a meno di pensare che iOS è una presa per i fondelli come sistema operativo, che se proprio ci si vuol fare qualcosa di serio allora bisogna per forza passare da San Jailbreak, grande cosa di cui tutti gli utenti Apple si riempiono la bocca per mascherare il fatto che iOS non regge il confronto con Android (ma non solo con Android, per tante peculiarità che ti ho detto sopra le trovi anche in Windows Phone e Blackberry).

          Beh, ma allora mi chiedo: se proprio devi usare il jailbreak, perché non ti prendi un terminale Android e risparmi un bel po' di soldi?!?

          E per tutti quelli che "si accontentano": perché spendere di più ed avere la possibilità di fare di meno?

          Senza senso alcuno, se non proprio l'essere fanboy.

          Ah, sappi comunque che di iPhone ne ho presi in mano diversi (e chi non l'ha mai fatto, al giorno d'oggi?), tanto bello e caruccio quello che fa, ma se permetti non mi basta neanche per il picchio.

          • recco

            ok, quindi mi hai risposto che per te è meglio android. ovviamente non mi puoi argomentare che è meglio in assoluto e che gli utenti sgamati scelgono android.

            inoltre non ti accorgi dei punti di forza di ios il che ovviamente vuol dire che o sei un fanboy android o semplicemente non ci arrivi.

            amante della tecnologia ma dallo sguardo un po' miope.

            esattamente quello che volevo sapere.

            ciao.

          • scamps

            più di 1 miliardo di app (tra cui giochi con grafica eccellente) penso pareggino i conti! ci son vantaggi e svantaggi su entrambi i dispositivi. Quella che fate è una "guerra dei poveri" -.-

    • scamps

      sai qual'è il migiore dei due? quello che si adatta meglio a quello che vuoi tu! non c'è un migliore assoluto, perchè entrambi hanno vantaggi e svantaggi, cito ad esempio che su android puoi fare ciò che vuoi, ma devi saper fare; mentre su iphone ci sono un migliardo e passa di app che fan di tutto (giochi compresi) ma non ha il flash player… è la stessa storia degli OS per computer… e comunque al massimo ios ha base UNIX come il macOS -.- ! di certo non linux!

  • rumi

    android è stato creato per il touch..ma non vedete quanto sia poco pratico con mouse e tastiera? a questo punto molto meglio win7 touch

    • herny

      …sai nn è mica vero,ho provato st livecd android e con mouse e tastiera e mi sono divertito un casino…

      _www.android-x86.org/download

      • Seby

        Sul mio pc non va (Win7 64 bit)

      • rumi

        scusa ma tu con un netbook ti vuoi divertire o lavorare? no chiariamo le idee, io con un netbook ci vorrei lavorare e come cavolo posso farlo se NON POSSO INSTALLARE NESSUNA APPLICAZIONE COMPATIBILE CON WINDOWS? alla fine mi ritroverei tra le mani un netbook chiuso, posso installare SOLO programmi per android e usarli solo con android, ripeto, per me android è fatto solo per cell e tablet o piattaforme multimediali ma NON per netbook o notebook

  • Seby

    Ma è il primo netbook a montare Android?

    • rumi

      no..a mediaworld già 3 mesi fa c'era un acer con dual boot android e xp

      • io ricordo che era con 7

        • rumi

          può essere che poi sia uscito con win7 quando lo vidi era con xp perchè mi occorreva un netbook con xp anche se poi ho dovuto cambiare per problemi di risoluzione

  • herny

    …quando è disponibile in italia…

Top