Top Gear: Stunt School Revolution sbarca nel Play Store

unnamed (6)

Top Gear è un programma televisivo molto apprezzato nel nostro paese. Disponibile in chiaro sul DVT, si è rivelato una grande successa per DMAX, il canale tv che provvede alla trasmissione delle varie edizioni. Provando a cercare “Top Gear” sul Play Store sono molti i game che appaiono nei risultati della ricerca.

Purtroppo il tutto è non ufficiale, o almeno lo è stato fino a pochi giorni fa, quando è arrivato sul Play Store il gioco ufficiale del programma televisivo: Top Gear Stunt School Revolution. Come suggerisce il nome stesso, nel gioco ci ritroveremo a vestire i panni di un alunno che frequenza la singolare scuola di stunt.

Nel corso del gioco sarà possibile sbloccare diversi stunt e centinaia di patenti, che potranno essere acquistate tramite il denaro virtuale che guadagneremo nel gioco oppure tramite l’in-app purchase. Acquistando la versione Pro ad €0.79, avremo da subito a disposizione tutti gli stunt e le 300 patenti.

Apassionati di Top Gear, pronti a scaldare i motori? Stig vi sta aspettando!

[app]com.supersonic.tgssr[/app]

[app]com.supersonic.tgssr_pro[/app]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top