Top Gear : Race the Stig, arriva sul Play Store

race the stig

Di tutti i giochi che ci sono sul Play Store, finalmente ne arrivo uno che gli amanti delle macchine apprezzeranno moltissimo: Top Gear : Race the Stig. Sviluppato da BBC Worldwide (Ltd), il gioco propone un po’ di sano divertimento, in stile molto scanzonato. Proprio come in ogni puntata del noto programma Top Gear, qui i mezzi saranno ancora più folli.

race the stig 1

Il gioco si presenta sul Play Store con le seguenti caratteristiche:

  • Gareggia a bordo dei veicoli più famosi apparsi nello show TV
  • Personalizza il tuo aspetto, scegliendo fra diversi caschi
  • Sfreccia sopra il traffico grazie al Rocket Robin, oppure diventa invincibile con il Pick-up indistruttibile
  • Esibisci i tuoi punteggi record e sfida i tuoi amici su Facebook e Twitter

Come ogni gioco del tipo “Endless Running” che si rispetti, è possibile avere power up, personalizzazione del mezzo o del personaggio e condivisione del punteggio. Per installare il gioco dovrete scaricare soltanto 26MB di dati ed Android 2.3 Gingerbread a bordo del vostro terminale. Volete il link? Lo trovate qui sotto nel badge, il prezzo è gratuito ma ci sono comunque degli acquisti facoltativi in-app. Troverete domani sera la recensione del gioco che la nostra Desiree stilerà per voi, ma nel frattempo scaldate i motori e lanciate la sfida ai vostri amici!

[pb-app-box pname=’com.supersonic.tgrts’ name=’Top Gear : Race the Stig’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Federico Dolce

    scaricato + tardi lo provo e poi dico com’è

  • mario d’amico

    Bellissimo. ..

Top