TomTom per Android sarà presto disponibile sul Google Play Store

Il famosissimo software di navigazione TomTom sbarcherà molto presto su Android. A confermarlo non è un rumor dell’ultimo minuto ma il co-fondatore di TomTom, Peter-Frans Pauwels, il quale in un’intervista a Pocket-lint ha affermato quanto segue: “Posso confermare che c’è ed è reale” e poi ha continuato dicendo: “la stagione estiva è importante per noi“. Che possa TomTom arrivare su Android proprio in concomitanza con l’arrivo dell’estate, ovvero il 21 Giugno o giù di lì? Questo purtroppo non ci è ancora dato saperlo, ma le parole del signor Peter creano (forse involontariamente) un sottile collegamento con tale data. 

 


 

Ricordiamo che TomTom è già disponibile da tempo per i dispositivi iOS ad un prezzo di 50 euro, che molto probabilmente sarà lo stesso di quando sarà disponibile anche per Android. TomTom andrà quindi a competere con navigatori del calibro di Copilot, Navigon, nonchè di Google Maps Navigation, quest’ultimo completamente gratuito e impeccabilmente preciso in qualsiasi situazione. Staremo a vedere quando sarà disponibile sul Google Play Store se gli utenti lo apprezzeranno per le sue funzionalità, preferendolo magari al navigatore di default di Android o a quello attualmente utilizzato.

Voi cosa farete? Darete una chance a TomTom quando sbarcherà ufficialmente su Android?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • trudtilp

    Per me lo potevano anche tener in cantina.
    Quando era l’unico navigatore in giro non c’era storia. Route66 faceva pena in confronto. Ma ora che ha almeno una decina di concorrenti…. sembra lui quello penoso.
    Io attendo trepidante il giorno che sul PlayStore spunti iGo! Quello si che mi piace e mi è sempre piaciuto. Sia come stile che come intelligenza nel tracciare la via da percarrere. Quando gli dici “percorso più breve” lui non scherza mica! Se gli dai anche la possibilità di usare le strade sterrate sei FINITO! Ti tocca avere un 4×4 ma ti porta sempre a destinazione. :-D

  • MaxArt

    ALLELUJA!
    Erano solo… TRE ANNI che li stavamo aspettando!

Top