Il team Doist lancia Todois Next, il task manager personale più completo ed atteso

TD_Signature

Todoist si rinnova completamente a partire dal codice, interamente riscritto, per permettere alla nuova versione di questo task manager personale di giungere ad un livello superiore: questa è Todoist Next, applicazione che abbiamo l’opportunità di annunciare in anteprima grazie alla collaborazione con il team Doist.

Le nuove funzionalità che sono state introdotte in Todoist Next volgono la loro attenzione alla collaborazione tra più soggetti ed, in particolare, quelle più apprezzabili sono le seguenti:

  • un design rivisto, più moderno, minimalista, che aiuta una migliore gestione ed a focalizzarsi sulle attività;
  • una nuova pianificazione visiva studiata per rendere più semplice l’organizzazione delle attività e delle giornate;
  • collaborazione con qualsiasi utente attraverso 13 piattaforme diverse, tra cui spiccano alcune delle applicazioni per Android ed iOS più conosciute;
  • sincronizzazione in tempo reale per tutti gli utenti

In particolar modo, la nuova funzionalità che permette agli utenti anche di 13 piattaforme diverse di collaborare, rappresenta un’opportunità che tiene conto della flessibilità di utilizzo delle varie piattaforme da parte degli utenti, i quali non si vedono quindi obbligati a sottostare necessariamente ad una piattaforma in particolare.

Vi è inoltre la possibilità di commentare le cose da fare, ricevere le notifiche quando vi sono degli aggiornamenti e la possibilità di delegare attività. Con la sincronizzazione in tempo reale, invece, tutti i dati saranno aggiornati istantaneamente e trasversalmente, ovvero saranno aggiornati per qualsiasi piattaforma in tempo reale.

Gli utenti Freemium, poi, potranno invitare fino a 5 collaboratori per progetto (per un totale di 6 persone compreso l’utente stesso), mentre il numero di collaboratori salirà fino a 25 nel caso di utenti Premium (26 persone compreso l’utente stesso).

Oltre queste interessantissime novità vi è una “chicca” che il team di Todoist Next ha voluto dare ai propri utenti: tutte queste nuove funzionalità saranno disponibili gratuitamente! Altre applicazioni concorrenti, invece, offrono tali funzionalità a pagamento.

Nella seguente galleria trovate alcuni screenshot ed immagini di Todoist Next.

Vi lasciamo ora al comunicato stampa ufficiale ed al download dell’applicazione dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.todoist’ name=’Todoist Next’ theme=’discover’ lang=’it’]

Spoiler Inside: Todoist Next, il software che cambierà per sempre la produttività digitale SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sapete se è possibile sincronizzare alcuni eventi con Calendar?

  • Francesco Zoppini

    Sto provando questo servizio, perfetto sotto ogni aspetto. Peccato che non riesco ad utilizzare l’applicazione per windows…non si riesce a proseguire con in login. Problema comune o problema solo mio?

Top