Todoist lancia Todoist per Business, la migliore soluzione per la produttività

todoist_3

Il team Todoist svela ufficialmente la sua nuova soluzione per la produttività delle aziende: Todoist per Business. Non si tratta di uno strumento completamente nuovo rispetto al classico Todoist ma di un servizio che, basando le sue fondamenta su quello che è stato costruito fino ad oggi, si specializza nel gestire le attività di lavoro. Il team Todoist ha infatti effettuato degli studi ed è venuto a conoscenza del fatto che l’82% degli utenti che utilizzano il servizio lo fanno per lavoro; da qui la volontà, ed anche la necessità, di creare un apposito servizio studiato per le aziende e per i gruppi di lavoro.

Per poter usufruire di Todoist per Business sono necessari 3 Euro al mese per ogni utente, ma le funzionalità che offre questo servizio sono molteplici e vanno ad estendere quelle già presenti. Qui di seguito ve le elenchiamo:

  • Controllo centralizzato: gestione dei membri di un team di lavoro, pagamenti e fatturazioni, tutto in un’unica interfaccia molto semplice ed intuitiva
  • Collaborazione interna semplificata: ogni utente ha accesso all’elenco dei contatti dell’azienda e, per una maggiore sicurezza dei dati, è possibile limitare tale condivisione alle sole risorse interne alla propria organizzazione. È facile anche condividere i progetti: è sufficiente utilizzare i nomi delle persone invece di dover digitare ogni volta i loro indirizzi email. La casella condivisa Team Inbox è a disposizione per delegare attività ad altre persone senza la necessità di creare prima un progetto specifico.
  • Potenti strumenti per la gestione delle attività: per gestire il lavoro è possibile utilizzare strumenti quali sottoattività, sottoprogetti, etichette, filtri e livelli di priorità. Grazie alle scadenze, agli avvisi e ai promemoria inviati via email, SMS o notifiche push, sarà impossibile dimenticare le attività!
  • Supporto alla condivisione dei file: grazie al supporto nativo per la condivisione dei file e l’integrazione con Dropbox e Google Drive, gli utenti possono condividere materiali quali immagini, documenti di testi, fogli di calcolo e note audio nonché allegarli alle proprie attività da qualunque progetto. L’interfaccia elegante e di facile utilizzo mostrerà icone e anteprime per ogni tipo di file.
  • Sincronizzazione su tutte le piattaforme: Todoist per Business è disponibile su 13 diverse piattaforme tra cui le principali applicazioni per dispositivi mobili iOS e Android e i più conosciuti plugin per i servizi di posta elettronica quali Outlook e Gmail. Gli elenchi di attività di tutti gli utenti sono sincronizzati in tempo reale su ogni piattaforma.

Qui di seguito vi proponiamo il video di presentazione di Todoist per Business seguito da alcune immagini del nuovo servizio:

Come si è potuto evincere dagli screenshot di Todoist per Business, ora anche dal proprio dispositivo Android sarà possibile condividere più facilmente i lavori grazie ad una condivisione semplificata, e sarà possibile anche gestire in tempo reale le varie attività tramite la sincronizzazione istantanea. Il tutto in piena comodità anche in mobilità.

Per provare Todoist per Business potete recarvi alla pagina dedicata raggiungibile da questo link.

Vi lasciamo ora al comunicato stampa ufficiale.

Spoiler Inside: Aumenta la produttività dei gruppi di lavoro, piccoli e grandi,
con il nuovo TODOIST PER BUSINESS
SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top