Todoist lancia l’integrazione con Google Drive e Dropbox

Todoist Files Screenshots - Android

Il team Doist annuncia delle interessanti novità per quanto riguarda il panorama Android. La famosissima applicazione Todoist si integra infatti con Google Drive e con Dropbox, una funzionalità che da tempo gli utenti utilizzatori di Todoist attendevano e che finalmente oggi diviene realtà.

Gli utenti che utilizzano la versione gratuita dell’applicazione e che hanno condiviso i progetti con altri, potranno ora allegare (o caricare) file come immagini, fogli di calcolo e documenti ai propri progetti direttamente dal proprio account Google Drive o Dropbox, oppure anche dal Web tramite Todoist o ancora Dropbox o Google Drive. Coloro i quali utilizzano l’applicazione gratuita invece senza la condivisione dei progetti, non potranno utilizzare questa nuova funzionalità.

Il team Doist lancia inoltre una promozione: coloro i quali desiderano passare alla versione premium di Todoist, potranno farlo entro le prossime 48 ore ottenendo uno sconto del 30% sul prezzo annuo di €21,99. Qui di seguito potete dare un’occhiata a come si presenta l’interfaccia Web di Todoist con il supporto ai files, come ad esempio un file audio che può essere registrato anche al momento (solo versione premium) ed essere condiviso oppure un qualsiasi altro file che può essere caricato attraverso un semplicissimo drag-&-drop:

td2

td1

Chi decide di passare alla versione premium di Todoist avrà anche la possibilità di:

  • registrare ed ascoltare file audio
  • aggiungere foto, documenti o altri tipi di file anche dal proprio dispositivo Android o iOS
  • visualizzare anteprime ed icone specifiche per ogni tipo di file


Le nuove funzionalità offerte da Todoist sono disponibili già da adesso, per cui zero tempi di attesa per chi desidera subito integrarsi con queste nuove caratteristiche del servizio. Chi invece non avesse ancora installato Todoist sul proprio dispositivo Android, può scaricare l’applicazione gratuitamente dal seguente badge e poi, eventualmente, passare alla versione Premium:

[pb-app-box pname=’com.todoist’ name=’Todoist’ theme=’discover’ lang=’it’]

Il lancio di queste notivà per Todoist è accompagnato da due video che di seguito vi riportiamo:

Qui di seguito vi proponiamo infine il comunicato stampa di Todoist.

Spoiler Inside: Todoist si integra con Dropbox e Google Drive e offre supporto nativo ai file
per una gestione completa di attività e documenti
SelezionaMostra

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top