Today Calendar con Material Design arriva in beta nel Play Store (foto)

Today Calendar con Material Design

Jack Underwood ha lanciato nel canale beta del Play Store una nuova versione della sua applicazione più popolare, ovvero Today Calendar. Questa nuova versione ha il fine di introdurre una sola e significativa novità, che tutti conosciamo come Material Design.

Troviamo quindi un’interfaccia completamente nuova, con tutti gli elementi grafici che ci aspetteremmo. La nuova versione di Today Calendar è caratterizzata da un design piatto, semplice e molto chiaro, con il classico pulsante circolare in basso a destra.

Non manca, comunque, il NavigationDrawer, realizzato ovviamente con gli elementi grafici del Material Design, come quello della nuova versione 2.3 di Google Hangout. Per poter provare questa nuova versione è necessario accedere al canale beta del Play Store: per farlo dovete iscriversi alla community di Google+ di Today Calendar, accettare di diventare beta tester e scaricare poi l’applicazione in beta.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top