TicTacToe, il gioco del Tris arriva anche per la Chromecast

DSC_0999-Medium-640x425

La Chromecast di Google, nonostante non sia un dispositivo per il quale sia possibile sviluppare applicazioni con poche difficoltà, ora dà la possibilità a due utenti di giocare al gioco del Tris con i loro dispositivi connessi. Basta infatti scaricare l’applicazione TicTacToe dedicata dal Play Store ed installarla sul proprio smartphone o tablet, per poi connettere la Chromecast alla TV e giocare a pieno schermo. Naturalmente è richiesta la connessione WiFi per poter finalizzare il tutto.

tris chromecast

L’applicazione TicTacToe for Chromecast è completamente gratuita e l’impressione è che saranno sviluppate sempre più applicazioni orientate alla Chromecast, in quanto ci sono sviluppatori che non aspettano altro che il via libera da parte di Google per poter usufruire dell’SDK ufficiale per il dispositivo per poter realizzare le proprie app.

Se anche voi avete acquistato la Google Chromecast, potete scaricare l’applicazione dal Play Store sul vostro dispositivo Android e provarla.

[pb-app-box pname=’com.swishly.cast.tictactoe’ name=’TicTacToe for Chromecast’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • koggaccio

    wow che giocone!

Top