Themer Beta è ora disponibile per tutti

Themer-Beta

Molti di voi avranno sicuramente scaricato o sentito parlare dell’applicazione Themer rilasciata da MyColorScreen. Per chi non lo sapesse, MyColorScreen è un sito dove vengono raccolte le personalizzazioni dell’interfaccia dei dispositivi di tantissimi utenti, i quali inseriscono nella descrizione le applicazioni che hanno installato al fine di personalizzare il proprio dispositivo in un determinato modo.

Da questo successo, il team ha pensato di realizzare l’applicazione Themer per Android, grazie alla quale si possono sfogliare le varie personalizzazioni degli utenti e selezionare quella che è più di nostro gradimento, per poi installare automaticamente tutta quella serie di applicazioni che ci “trasforma” il look del nostro device in quello che abbiamo appunto scelto.


Fino a qualche giorno fa, Themer era una Beta privata e vi si poteva accedere solo tramite un codice che veniva rilasciato a pochissime persone fortunate. Da oggi, invece, Themer diventa una Beta pubblica ed è accessibile a tutti effettuando semplicissime operazioni:

  • scaricare l’applicazione dal Play Store
  • recarsi sul sito ed inserire il proprio account gmail 
  • inserire il codice nell’applicazione del proprio dispositivo e cliccare “Submit”

Ricordiamo che Themer è compatibile con dispositivi aventi a bordo Android 4.1 o superiori. C’è da aspettarsi, infine, che dopo questo periodo di Beta, Themer sarà rilasciata in versione finale tra non molto tempo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Samuel Campoli

    io l’ho tolto perché sfruttava oltre 110 mb di ram :/

    • Marco Dolci

      IDEM

      • Samuel Campoli

        io ho un galaxy nexus, e sono troppi mb :/ tu che hai?

        • Marco Dolci

          idem eh eh eh

  • Temi bellissimi, non c’è dubbio. Però la statusbar nascosta mi lascia perplesso sull’esperienza libera di utilizzo dell’applicazione.

  • Manux_85

    L’ho provato per un paio di minuti (son troppo legato a Nova Laucher per mettere su questi temi), però mi pare fatto bene e decisamente bello.. ci sono un mucchio di temi.
    L’unica cosa che non mi piace però è che le icone non si possono modificare (ma dopotutto sono dei temi, non è un laucher).

  • ThemeSong

    La copia decisamente migliore

  • IceCube

    La copia di Buzz theme?

    • Marco Dolci

      NON esattamente: qui nn devi fare aggiustamenti di nessun tipo circa i widgets: un click e tutto è al suo posto e perfettamente funzionante, cert.. ha i suoi difetti: battery e ram drain avanti a tutti, ma potrebbero essere problemi di gioventù considerando che è ancora in open beta.

      • IceCube

        A differenza di buzz che non soffriva di questo. Io con un S2 non avevo problemi né di battery drain né di lack of memory. Probabilmente uno deve farsi lo sbattimento di installare i widget necessari, ma mi sebra meglio (i widget sono linkati alla home che si scarica, quindi neanche si necessita cercarli)

Top