The Walking Dead, presto in arrivo il gioco su dispositivi mobile!

The-Walking-Dead-Android-Game

Ragazzi, fan della serie, tenetevi forte perché finalmente ci siamo: AMC, noto canale statunitense che ha prodotto la serie TV di successo The Walking Dead andata in onda per la prima volta nel 2010 ed ancora in corso, annuncia che il gioco per dispositivi mobile è in arrivo.

Rick, Carl, Michonne, Deryl e Glenn, giusto per citare solo alcuni nomi dei personaggi principali, potrebbero aspettarci in questo capitolo “portatile” del gioco? Speriamo di sì, anche perché, seppur intrigante, il gioco per PC (disponibile anche su console) ha perso fin da subito la mia attenzione mancando proprio i personaggi principali.

Purtroppo AMC non ha intenzione di scucire la bocca, quindi possiamo solo aspettare che, magari, nelle prossime settimane emerga qualche video o qualche informazione in più. Non appena avremo maggiori dettagli tra le mani, vi illustreremo tutto il prima possibile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mario

    Il gioco è già presente da tempo sull’App Store ed è bellissimo *-*

  • mario d’amico

    Vedremo

    • Nazareno Pisani

      Se è come il gioco per PC o console… no comment! :S
      Sono troppo fan della serie per poter mandare giù un boccone così amaro!

Top