Di solito non ci occupiamo di film in prossima uscita al cinema, lo sapete bene. Il nostro sito si occupa solo ed esclusivamente di tutto quello che riguarda il mondo Android e quello di Google. Oggi, però, vale la pena farvi sapere che è in arrivo un film ispirato proprio a Google, un film comico che sarà distribuito da Fox il 7 Giugno, almeno negli Stati Uniti. Non è ancora noto quando potremo vederlo anche in Italia ma ci auguriamo dopo brevissimo tempo.

La trama di The Internship, così si chiamerà il film, fa trasparire, appunto, che si tratta di un film comico in cui i protagonisti, Billy e Nik (Vince Vaughn ed Owen Wilson), svolgono il lavoro di venditori affossati dal commercio elettronico che naturalmente si consuma su internet. Billy e Nik dovranno quindi dimostrarsi all’altezza della situazione quando saranno convocati per uno stage presso Google, che gli permetterà di entrare a far parte della grande famiglia di Mountain View.


Il film promette molto bene e delinea ancor di più il fatto che Hollywood sembra aver scoperto un’altra fonte di ispirazione per la realizzazione dei film, legata ovviamente ai grandi colossi e personaggi del web. Ricorderete, infatti, il film The social network ispirato a Facebook e jOBS ispirato alla vita di Steve Jobs, il co-fondatore di Apple.

Vi lasciamo, infine, al trailer ufficiale del film che per ora è solo in inglese (USA) ma che presto speriamo di vedere anche in italiano.

[Via]