The Humble Bundle 4: sviluppatori Indie uniti per la beneficenza

bundle

Il The Humble Bundle è una sorta di evento indetto dagli sviluppatori Indie, cioè quei sviluppatori indipendenti che basano la loro fortuna su Game disponibili per numerose piattaforme. Grazie a questo ormai conosciuto evento è possibile acquistare un pacchetto di numerosi Game (in questo caso 6) per numerose piattaforme al prezzo di una sola e significativa donazione libera, che decideremo noi in quale parte donare in beneficenza.

Oggi, in questo bundle che ha ormai raggiunto la versione 4, troviamo i seguenti game:

Per poter partecipare all’iniziativa basterà recarsi all’Home Page del progetto e, dopo aver letto la parte introduttiva ed esplicativa, selezionare o indicare l’importo che si vuole donare, indicare la percentuale per la beneficenza e gli sviluppatori ed, per finire, il metodo di pagamento che comprende PayPal, AmazonPayments e Google Wallet.

Al momento, come possiamo vedere dal contatore ufficiale presente sul Sito Web, sono stati acquistati oltre 40.000 pacchetti, ed il numero continuamente sale! Tra le migliaia di utenti che hanno deciso di supportare il progetto, ci siete anche voi? Avete solamente altri 14 giorni per poter effettuare l’acquisto!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top