I ragazzi di ElectronicsBreak non hanno riserve e non trattano i device meglio di nessuno… pardon, peggio! Hanno avuto il coraggio di prendere 3 fra i top tablet del 2012, Nexus 7, iPad mini iPad 3, e toturarli al meglio (o peggio, dipende dai punti di vista). Il confronto senza scrupoli e senza nemmeno macchinazioni di sorta è quanto di più severo si possa trovare, in video infatti le cadute sono effettuate da 4 piedi (poco più di 1,2 metri).

Il video mostra due cadute, una con impatto agli spigoli ed un’altra con impatto sul touch screen, ed infine un’immersione completa dei tre mal capitati in acqua. Chi sopravviverà? E’ poco ma sicuro che ci vuole coraggio per fare questo ad uno solo di questi device, ma i nostri “carnefici” non si sono fatti scrupoli per farci vedere chi avrà la meglio sugli altri. Gustatevi il video, sempre che non risultiate sensibili a cotanta distruzione.

<a href="http://www.youtube.com/watch?&v=HbHomq4QwIk">http://www.youtube.com/watch?&v=HbHomq4QwIk</a>

Vi aspettavate un risultato del genere? Su chi avevate scommesso? Di sicuro non penserete mai di fare al vostro tablet un esperimento del genere!

[Via]