Tennis Club Story è un gioco manageriale realizzato con uno stile grafico retrò, ambientato nel mondo del tennis professionistico ed è sviluppato da Kairosoft.

Ci troveremo a dover gestire un club di tennis con l’ambizione di allenare nuovi talenti per consentire loro di partecipare alle competizioni più prestigiose ed avere l’occasione di guadagnarsi la fama del campione.

Potremo decidere i programmi di allenamento per forgiare gli atleti secondo specifiche abilità, ma sarà importante amministrare il club con spirito imprenditoriale, ricercando gli sponsor più adatti ed espandendo il business costruendo ristoranti, spa e nuovi campi da gioco per attirare il maggior numero di clienti.

Nel corso del gioco i tennisti progrediranno nelle loro caratteristiche secondo gli schemi di allenamento proposti, inoltre la simulazione prevede divertenti mini giochi in tema con cui cimentarsi.

Tennis Club Story non è attualmente tradotto in italiano ed è disponibile al prezzo di € 4,00 senza acquisti in-app. A seguire il badge per effettuare l’acquisto nel Play Store.