Temple Run: terzo capitolo ispirato al film “Il grande e potente Oz”

Temple-Run

Ci sono buone notizie per tutti i fun di Temple Run, sembra infatti che a breve distanza dal rilascio di Temple Run 2, un terzo capitolo di questo fantastico gioco d’azione stia per arrivare sul Play Store.

Il prossimo capitolo di Temple Run si basa sul film in uscita “Il grande e potente OZ”,  prequel del film del 1939 “Il mago di Oz” e dovrebbe essere rilasciato il 17 febbraio proprio per celebrare l’uscita del film.

Sono ancora pochi i dettagli su quest’applicazione, ma una conferma in più arriva via twitter dal rappresentante di Disney Francia Cecile Fouques, non specificando però il nome che avrà questo capitolo, se si chiamerà “Temple Run OZ” oppure includerà per intero il nome del film.

Il nuovo gioco verrà rilasciato, inoltre, una settimana prima dello spettacolo teatrale “Il grande e potente OZ” che debutterà l’8 marzo, una grande promozione quindi per questo film di cui fa parte anche Temple Run.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top