Temple Run Oz: da Disney una nuova versione del famoso gioco

oz-temple-run-580x283

Un gioco che incalza nel Play Store  è sicuramente Temple Run 2 ma se non bastasse ecco una nuova versione realizzata da Disney con tema Oz, il prossimo film in proiezione nelle sale cinematografiche. Come accadde per il precedente Temple Run: Ribelle – The Brave il gioco ha lo stesso motore grafico con qualche chicca in più. Vediamo un video per renderci conto delle differenze fra Temple Run 2 ed il neo arrivato Temple Run: Oz.

Come possiamo vedere già dai primi secondi del video i personaggi sono quelli del film, ovviamente, ma le differenz sostanziali sonoo nella dinamica di gioco. Gli ostacoli per esempio non sono staticamente collocati lungo il percorso, ma si presenteranno come delle radici che cadranno durante il percorso, dei sassi che invaderanno il sentiero o il lato di un ponte che crollerà poco prima del nostro passaggio.

Se volete installare il gioco, purtroppo è a pagamento. Siamo tutti sicuramente dei fan delle applicazioni di successo ed offerte ad un prezzo gratuito, ma almeno per acquistare il gioco non dovremo pagare una cifra esorbitante: 0,75€ per installare il gioco su tutti i nostri dispositivi Android. Per farlo potete seguire il collegamento che trovate dentro il badge qui di seguito.

[app]com.disney.TempleRunOz.goo[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ma perché fare queste “mod” a pagamento? Uno prende l’originale a questo punto :-D

Top