Il nuovo capitolo del gioco Temple Run è stato rivelato pubblicamente e si chiamerà Temple Run: Brave, ispirato al film Disney Pixar The BraveRibelle. Sviluppato da Imangi Studios in collaborazione con Disney Pixar, il nuovo gioco avrà la stessa trama, ovvero fuggire dai demoni, che in questo caso sono rappresentati dall’orso Mordu che insegue la protagonista principale del film The Brave, ovvero Merida.

Abile con l’arco e le frecce, Merida si è guadagnata delle particolari sezioni all’interno del nuovo Temple Run: Brave, le quali sono legate proprio alla sua abilità nell’utilizzo dell’arco. Infatti, in queste sezioni, vi sono degli obiettivi disposti al lato destro o sinistro che possono essere centrati con l’arco da Merida toccando velocemente su di essi sul display. Qualora si centrassero tutti gli obiettivi in una sezione, si guadagnerà un bonus.

 


 

Dunque, così come è accaduto con Rovio che si appresta a lanciare Angry Birds Heikki, il nuovo gioco dedicato al pilota di Formula 1 Heikki Kovalainen, anche Imangi Studios sembra muoversi sulla stessa linea d’onda. Il nuovo Temple Run: Brave dovrebbe essere disponibile al download a partire dal giorno 14 Giugno sia per i dispositivi Android che per gli iDevice.

Non appena il gioco sarà disponibile, pubblicheremo la news con tanto di download, che si pensa sia gratuito come tra l’altro lo è attualmente per Temple Run. Vi lasciamo al trailer ufficiale di Temple Run: Brave.

[Via]