Imangi ha scritto la storia degli Endless Run Game, dapprima con Temple Run e poi con il seguito apparso poco meno di 14 giorni fa sul Play Store. La chiave del successo di un gioco di successo qual’è allora? Sicuramente deve esserci il giusto connubio fra grafica e prezzo, e su questo non ci batte un singolo goccio d’acqua.

Ma per quanto riguarda i giochi, parlando di grafica e quindi di tutto il comparto visivo in sé (dettaglio, effetti e cura dei particolari), il lavoro da spendere in termini di energie di ingegno non è da poco. Produrre un gioco di livello ottimo, ancora dopo un po’ di tempo in più presentarne il seguito migliorato e in tutto questo rilasciarlo senza far pagare neanche un centesimo va a giustificare un po’ il tutto. Soprattutto va a gratificare gli sviluppatori che, avendo lavorato duramente sul titolo in questione, lo hanno riproposto con un motore completamente rinnovato, e sicuramente lo avrete apprezzato.

Siamo di fronte ad un successo che, in conclusione, è stato confermato dai download eseguiti sicuramente, ma prima di tutto nell’esperienza di gioco che, per quanto analoga al predecessore, si è nettamente superata. Siete dei giocatori, apprezzate il gaming mobile quando non potete far altro e volte un titolo carino a cui giocare? Se non avete scaricato dunque Temple Run 2 se volete potrete farlo dal link qui di seguito.

[app]com.imangi.templerun2[/app]