Temple Run 2 disponibile per il downlaod sul Play Store

unnamed (2)

Da poche ore e come promesso Imangi Studio ha rilasciato sullo store di applicazioni di Google il seguito del più popolare gioco di corse senza fine. Il gioco è il seguito del precedente, quindi le meccaniche di corsa sono le stesse: saltare, schivare e scivolare per arrivare più lontano possibile.

Avevamo annunciato che l’arrivo sul Play Store era imminente e la data di rilascio pare proprio essere stata rispettata, ma purtroppo cercando Temple Run 2 sul client da smartphone ancora non v’è traccia. Anche sul web purtroppo sembra irraggiungibile, ma comunque abbiamo trovato un link funzionante che trovate a piè di articolo nel nostro badge. Intanto le caratteristiche rinnovate del gioco sono:

  • Grafica completamente rinnovata
  • Meravigliose nuove ambientazioni organiche (piante, liane, etc)
  • Nuovi ostacoli
  • Molti nuovi power up
  • Ancora più obiettivi
  • Ogni personaggio godrà di poteri speciali
  • Non più 3 scimmie ad inseguirci ma una sola… Gigante!

unnamed unnamed (3)

Come al solito la recensione completa del gioco vi aspetta per mano della nostra Desiree Catani che vi spiegherà tutti i dettagli che vi serve conoscere, ma è interessante comunque sapere che l’esclusiva per iPhone è durata abbastanza poco. Una settimana di attesa in fin dei conti non è male, ma sarebbe stato molto più di impatto un rilascio multi piattaforma contemporaneo, almeno per correttezza nei confronti dei giocatori che hanno scelto Android per il gaming mobile. Rispettiamo comunque la decisione e se volete installare il gioco proseguite dal link qui di seguito.

[app]com.imangi.templerun2[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top