Telegram ha raggiunto 1 miliardo di messaggi consegnati al giorno

telegram android

Il team che si occupa dello sviluppo di Telegram si è servito del blog ufficiale per annunciare di aver raggiunto un grande, importante e significativo traguardo: 1 miliardo di messaggi consegnati al giorno.

Questo, come sottolinea il team, è stato raggiunto senza spendere nemmeno un dollaro in pubblicità, ma solo attraverso il passaparola degli utenti. Il traguardo assume ancora più importanza se consideriamo che 16 mesi fa Telegram non esisteva, dunque in così poco tempo è riuscito a ritagliarsi un enorme fetta di utenti.

Se ne contano, attualmente, oltre 50 milioni attivi e questo dato è destinato a crescere vertiginosamente in breve tempo, poiché ci sono 1 milione di nuove registrazioni ogni settimana. In definitiva, Telegram sta finalmente riscuotendo il successo che merita e sta vivendo un periodo di sempre maggior diffusione, dovuto soprattutto all’ottimo supporto software messo a disposizione dagli sviluppatori.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top