Tekken Arena: l’RPG su Android a suon di pugni

tekken arena

Tekken (Pugno di ferro) fu uno dei più gettonati coin-op (coin operated, ovvero le macchine a gettoni per intenderci) della storia dei video game. Edito da Namco nel 1994 venne poi convertito per PlayStation nel 1995 ed è giunto sulle moderne console in diverse versioni.

Immortale picchia duro ad incontri, il gioco è approdato da qualche settimana in modo del tutto gratuito sul Play Store di Google nella sua versione RPG (Role-Playing Game, gioco di ruolo) che si chiama Tekken Arena. In questo gioco per il nostro robottino verde potremo scegliere fra uno degli 8 personaggi storici di Tekken oppure crearne uno ex novo ed iniziare a picchiare i nostri avversari, ma soltanto nel gioco.

Inoltre potremo anche sfidare altri giocatori in multiplayer, sia in partite normali che in partite cosiddette classificate. Ma non si ferma soltanto al combattimento, infatti potremo anche iniziare l’investimento di denaro in attività che ci faranno permettere l’ingresso in altri tornei o di finanziare i sogni del lottatore che si cela dentro ognuno di noi.

Avete a disposizione, come al solito, il link al Play Store per scaricare direttamente sul vostro dispositivo Android il gioco che, vi ricordiamo, è completamente gratuito.

[pb-app-box pname=’com.namcobandaigames.tekkenarena’ name=’Tekken Arena’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top