Teaser video sul Samsung Galaxy Tab 8.9

22 Marzo 2010, questa è la fatidica data dove sarà “unpacked” un’altro prodotto tablet di Samsung con sistema operativo Android. Quale? Secondo i rumors sarà un dispositivo tablet da 8.9 pollici posizionandosi così tra il Tab da 7 pollici già presente in commercio e quello da 10.1 pollici presentato durante il Mobile World Congress 2011.

A giudicare dagli scatti fuggenti che vi abbiamo raccolto nella foto ad inizio articolo, il dispositivo sembra assomigliare molto a prodotti della concorrenza è comunque notabile come lo spessore del tablet sia veramente ridotto all’osso, ruberà il primato di spessore ad Apple iPad 2?


Tuttavia, mancano pochi giorni non ci resta che aspettare e intanto eccovi il teaser video:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sàndokan

    Daily pochi scatti visti non mi pare affatto più sottile dell'ipad2. Poi mi fa preoccupare la solita scelta stupida di avere interfaccia proprietaria sicuramente peggiore di quella standard honeycomb che vuol dire aggiornamenti dell'os quando vuole samsung cioè con mesi di ritardo come sempre. Altra cosa lo presentano il 22 marzo e dai rumors vendita prevista a giugno luglio ho letto, spero non sia vero altrimenti che senso ha annunciare con cosi tanti medi d'anticipo.

    • Tuttoandroid

      Il Galaxy Tab 10.1 ha Honeycomb senza interfaccia proprietaria di Samsung.. non c'è esperienza d'uso migliore della Google Experience di Honeycomb penso

Top