Dalla versione beta dell’omonimo applicativo per leggere e scrivere sui nostri forum preferiti ecco che oggi arriva la versione stabile di Tapatalk HD. Rispetto alla versione per smartphone questa offre un’interfaccia completamente differente ed adattata agli schermi dei tablet Android. Le caratteristiche principali di tale versione sono, analogamente a quella per smartphone, le seguenti:

  • Nuova vista galleria per i forum, scoprire così le nuove discussioni tramite le foto
  • Nuova notifica push per ricevere notizie in modo istantaneo dei topic sottoscritti, messaggi privati, like ricevuti, quote dei propri post e molto altro
  • Visualizzazione ottimizzata per tablet in modalità ritratto e panoramica
  • Modalità Giorno e Notte
  • Moderazione dei forum: in evidenza, chiuso, aperto, cancellazione, ban e molto altro
  • Compatibilità con i temi come chiaro o scuro

Praticamente, condividendo molte delle caratteristiche con la versione per dispositivi con schermo piccolo, questa estende il supporto della prima con una nuova interfaccia ottimizzata per i tablet. Ottimo quindi la possibilità di gestire i nostri forum o di visionarli con un’interfaccia completamente rinnovata che abbiamo visto nella beta di Tapatalk HD, consolidata nella sua versione stabile.

unnamed (2)

 

Questa versione è da oggi disponibile al download per tutti i tablet Android con versione del sistema operativo 3.0+ ad un prezzo di lancio molto interessante: solo 0,99€ per accaparrarci questa utilissima applicazione per tutti coloro che seguono molti forum. Sicuramente avrete anche TuttoAndroid – Forum nei preferiti. Se volete acquistare Tapatalk HD non vi rimane che usufruire del collegamento nel boxo qui di seguito, ma affrettatevi perché l’offerta durerà solo per oggi!

[app]com.quoord.tapatalkHD[/app]