Tap Tap Revenge 4 arriverà sull’Android Market introducendo l’in-app purchase

Al Google Event del 2 Febbraio, sono state presentate alcune delle applicazioni che sbarcheranno sul Market fra qualche settimana. Una di queste è Tap Tap Revenge 4.

Per chi non lo conoscesse, il gioco consiste nel fare tap a tempo di msuica su 3 zone fisse verso le quali scorrono dei puntini che scandiscono i vari tempi della canzone. Più andiamo a tempo, più punti otteniamo. Naturalmente è presente uno store interno all’applicazione dal quale possiamo acquistare tantissimi brani attraverso il sistema di pagamento in-app che sarà una delle novità più sensazionali di Android. Con l’uscita di Honeycomb, gli sviluppatori promettono una versione di Tap Tap Revenge 4 adattata ai display dei tablet.

Nel video che vi proponiamo, i ragazzi di Android Central hanno provato il gioco su un Nexus S:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top