Tablet Odroid-T in video con Android Froyo 2.2

Cercando un pò di informazioni e video di Tablet con sistema operativo Android mi sono imbattuto nuovamente sull’Odroid-T di Hard Kernel. Questa volta però il tablet in questione monta una versione di Android molto più recente e sto parlando proprio di Android 2.2 Froyo che può far girare anche i contenuti Adobe Flash.

Dopo il salto l’interessante video:

Il prezzo del Tablet è fisso a 529$ e si può acquistare presso lo store ufficiale, le caratterstiche tecniche non sono male solo l’estetica e le sue dimensioni lasciano un pò a desiderare (la versione acquistabile al momento monta ancora Android Eclair 2.1).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • vittorio

    ragazzi sto impazzendo ho la chiavetta vodafone ,non so come installarla o farla funzionare sull'odroid -t,,,aiuto vi pregooooooooooooooooooooooooooo

    • Hai acquistato l'odroid-t? sei un grande! ci fai una recensione nel FORUM? Comunque non penso tu riuscirai ad installarlo visto che mi pare si basa su un software proprietario la chiavetta o sbaglio?

  • Claudio

    Finchè i pezzi grossi non si butteranno sui tablets non vedremo mai nulla di realmente eccezionale. Tante Aziende minori che vogliono approfittarsi di essere le prime a sfornare un prodotto del genere. A mio parere si dovranno attendere ancora quei 4-6 mesi per vedere qualcosa di veramente interessante.

  • Ragazzi il prezzo è così alto perchè è una società nata da poco e io ipotizzo non abbia troppi fondi (vedete il design molto scarso) purtroppo a me questo firmware pare una beta ancora e non sembra essere ottimizzato, penso che la release finale sia una bestia :ihih:

    • dede

      Mikhael sembra che tu abbia ragione.

      Questa è la descrizione presa dal sito: "ODROID-T is tablet style platform for developers. The device comes with debug board, source code and schematics".

      È quindi un tablet per gli sviluppatori, anche se acquistabile da chiunque.

  • dede

    Prezzo assolutamente non concorrenziale. Con 100€ in più si prende un iPad Wi-Fi che è innegabilmente su un altro livello di performance. Questo rispetto all'iPad ha in più solo il Flash (quando sarà aggiornato a Froyo) e il bluetooth. Di meno ha tutto il resto.

    • Francesco

      solo flash e bluetooth? sei sicuro, hai guardato le spec?

      E poi flash non mi sembra poco come cosa in più visto che il "migliore dispositivo per navigare" ne è sprovvisto..

      • dede

        Certo, ho visto. Ho visto pure il video e non è certo il massimo della fluidità. Ovviamente in questi casi non si possono guardare solo i numeri delle specifiche ma come quei numeri vengono poi sfruttati.

        Mi piacerebbe provare anche il touch su quel dispositivo che già dal video non pare reattivissimo.

        Tu dici che il Flash è importante? Verissimo. Ma visto che si può navigare (bene) anche senza di quello preferisco avere un tablet che funziona bene su tutto il resto.

  • sistemiamo lo scrolling e si va alla grande!!!

    Come direbbe Renè Ferretti: "Dai dai dai!!" :ihih:

  • dert86

    lo scrolling va maluccio!

Top