Tablet Archos Arnova 8 e 10 in video

Archos sta arrivando nuovamente sul mercato dei Tablet con due prodotti di fascia bassa, si chiamano Archos Arnova 8 e Archos Arnova 10 e come si può ben capire il numero corrisponde alla dimensione del display in pollici.

Le principali caratteristiche tecniche del dispositivo sono: processore da 600Mhz RockChip RK2818, touchscreen di tipo resistivo, 4/8GB di memoria interna e sistema operativo Android 2.1 Eclair.


Come abbiamo già detto i due dispositivi si piazzano sul mercato dei tablet con prezzi veramente bassi in relazione anche alla dotazione hardware: l’Archos Arnova 10 sarà proposto a $ 199 e Arnova 8 a $ 150 e potremmo già vederli nelle vetrine a partire dal mese prossimo.

Vi lasciamo ora a due video di presentazione dei tablet Archos Arnova:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sandokan

    Se gli hanno honeycomb fanno il botto davvero. (a patto lo regga con quella cpu)

    • sandokan

      "danno"

  • nikofever

    In realtà i prodotti della famiglia Arnova saranno 3. Ci sarrà pure un tablet da 7 pollici. Comunque montano tutti Android 2.2 e saranno disponibili in due versioni: una con schermo resistivo e una con schermo capacitivo. In entrambi i tipi di Display (sui modelli da 8 e 10 pollici) sarà disponibile la risoluzione da 720p. Il tablet da 7 pollici costerà 99 euri :D

Top