T-Mobile rilascia la Cupcake!

Non avendo una sim t-mobile ma Vodafone, non ho potuto assistere direttamente a questo evento, preannunciato molto tempo addietro da DeeDenD intitolato “Cupcake sul G1 in Aprile“, cioè il fantomatico avviso di “Update is available” della Cupcake!

Ma gli amici di phandroid, d’altronde Americani, si e ci hanno raccontato i momenti esilaranti nel loro articolo e l’immagine a sinistra :).

Nell’immagine c’è scritto, ovviamente tradotto in italiano: “
L’Android Cupcake upgrade è ora pronto per essere scaricato. Dopo l’upgrade puoi:
Registrare e guardare video con Camcorder
Caricare video su YouTube e vedere le tue personali Playlist nel “My Account”
Tastiera virtuale QWERTY
Connettersi a cuffie stereo via Bluetooth
Personalizzare il tuo telefono con nuove widgets, come il music player
Caricare foto su Picasa
Scoprire molte altre novità
…”

Molti di voi queste novità le conoscono già, o ancor di più le hanno già da tempo sul proprio cellulare grazie alle versioni 1.5 dei firmware modificati come ad esempio il più completo nostro firmware e quello di Haykuro!

Per l’Italia presumo dobbiamo aspettare un pò presumo… ma qualcosa si farà vivo da parte della TIM che ha già in vendita il Dream da più di 1 mese.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top