T-Mobile G2 nuove informazioni; è forse lo Scorpion?

Grazie ad AndroidCentral scopriamo che sul sito di T-mobile USA è comparsa una pagina relativa al T-Mobile G2 contenente nuove informazioni. In essa scopriamo infatti che è dotato di un processore della frequenza di 800Mhz e la versione Android montata è la 2.2 Froyo.

Curioso è che l’immagine del telefono è affiancato ad uno scorpione, cosa che ricordare il famoso HTC Scorpion che però doveva montare un nuovo processore da 1,5Ghz.

Maggiori informazioni nei prossimi giorni continuate quindi a seguirci.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo

    Precisazione: Scorpion è solo il nome del processore. Anche quando si cita SnapDragon, in realtà non si dovrebbe parlare processore SnapDragon, ma appunto di processore Scorpion. SnapDragon è il nome della piattaforma o chipset che dir si voglia. :)

  • Matteo

    Ha una cache di secondo livello integrata nel processore al contrario dello Scorpion dei vari SnapDragon 8250. Non mi preoccuperei della frequenza, bene o male andrà simile dal punto di vista della cpu. Ma molto superiore dal punto di vista della gpu. :)

  • nk02

    beh alla fine è solo downclockato di 200mhz, ma è sempre la solita cpu, tra l'altro costruita con un processo litografico più piccolo e affiancata da una gpu più potente. a me pare un passo in avanti, poi poco importa se è stata downclockata, si dovrebbe poter portare a 1ghz senza problemi.

    io credo farò il passaggio n1–>g2

    • delsadj

      ti straquoto nk02, il downgrade forse è fatto apposta per far vedere che gira veloce anche a 800mhz la versione di froyo cucinata per il g2 da htc…. e che sbloccheranno la potenza quando uscirà gingerbread…

  • markisha1979

    Però è strano… Pensavo che oramai 1Ghz fosse praticamente lo standard… Si parla da tempo di 1,5 Ghz e addirittura di dual core!

    Magari è una considerazione sciocca la mia ed ha ragione crocodile, ma già se fosse stato un nexus one con tastiera fisica sarebbe stato un cellulare che comunque ha un HW di 9 mesi, pensare che oltretutto ha un procio meno potente mi lascia perplesso…

    Io amo il mio G1 ma ormai non tiene più il passo… Se vuoi una Froyo devi abituarti ad attendere 4 secondi alemno tra un click e l'altro…

    Non vorrei passare al g2 e ritrovarmi nella stessa situazione quando uscirà gingerbread…

Top