T-Mobile G2 ecco delle foto ufficiali

Spuntano dal web nuove immagini ufficiali dell’ormai noto T-Mobile G2, l’unico vero smartphone HTC che può essere definito il successore del G1 o HTC Dream.

Curiosa la presenza nelle immagini dell’interfaccia Google Experience e non HTC Sense come è solito fare dalla casa produttrice. Ricordando le caratteristiche tecniche il telefono monterà un display da 3.7” Active Matrix OLED, processore da 1Ghz, tastiera fisica a slide QWERTY, 5 megapixel di fotocamera, 3G, HSPA, Wifi, Bluetoth, aGPS;

A qualcuno interessa particolarmente? :)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alex

    E' inutile continuare con queste diatribe android o non android, iphone o non , os o google e., sono due cose diverse per fare le stesse cose, bisogna solo abbracciare completamente una delle due filosofie. E' quello che vogliono i loro ideatori. Io personalmente preferisco google con la sua piattaforma e quindi attendo questo inverno per la decisione finale sul modello da acquistare, e poi via di froyo, chrome, gmail, gmaps, google street ecc..

  • il mio magic si è fatto vecchio… sono indeciso tra questo e il milestone 2..

    • lele1999

      Dipende. Se vuoi un telefono che abbia un pochino di Google Experience allora ti consiglio il G2. Se invece punti molto al social allora prendi un Milestone 2 che ha una interfaccia creata apposta per Facebook, Twitter e quant'altro. :ihih:

      • capirai….che C…o :ihih:
        sembra carino..ma qui vedrete che arriverà chissà quando…e super brandizzato e di certo non google experience…

        • xam

          carino, ma dire che è brutto è fargli un complimento, poi per carità ognuno ha i suoi gusti. O.O

  • markisha1979

    IO LO VOGLIO!!!!

    Sono mesi che aspetto un caxxo di smartphone degno del mio G1.

    Ci voleva il G2.

    :-)

  • pinello

    maaaaaa… se per il desire e il Nexus erano finiti gli schermi AMOLED(active matrix oled come dite voi o active matrix organic light-emitting diode se vogliamo dirla tutta!) da che cilindro htc tira fuori o tirerà fuori quelli per il G2? non ditemi che la trovata è mettiamo delgi schermi di basso livello sul desire così il g2 che è identico al desire ma con la tastiera fisica potrà costare di più anche grazie allo schermo?

    • andrea

      questi non sono di Samsung.. per quello non céscritto AMOLED.. anzi.. questi schermi sono finalmente MULTItouch e non dualtouch come il nexus.. e anche il processore è un nuovo snapdragon con accelerazione video migliorata.. :)

      • pinello

        AMOLED non è un trade mark samsung, ma come ho scritto solo un particolare oled.

        E in ogni caso un amoled, anche se non prodotto da samsung, se la tecnologia è quella si chiama sempre così!

        inoltre il display e il pannello touch sono due cose separate quindi credo tu stia facendo un pò di confusione tra le due cose!

  • Rino

    …Ma, ho letto che a fine ottobre, esce iphone 4 aggiornato.
    Se risolvono il problema dell' antenna ,quasi quasi ci faccio un pensierino.
    Ho un terminale android, e già sono stufo di tutti questi terminali,
    Voglio dire, ogni mese c'è ne una nuova.
    Senza rancore, android è un bel sistema, ma non si può stare dietro a qualcosa, che nel giro di pochi mesi non si sa mai cosa può succedere.

    • xam

      io ne ho già avuti due di iphone 4, ma ti assicuro che il problema del segnale è minimo,mi fà incazz. molto do più il galaxy che col gps mi fixa dopo un mese, e perde sempre il segnale, peggio del vecchio iphone, il chè è tutto dire…

      anc'io la penso come te, android è un continuo rincorrere, troppi terminali, non si capisce na mazza, e i terminali si svalutano come niente. :???:

  • lele1999

    Bè, se il G2 sarà così e se sbarcherà mai in Italia, sarà mio! :ihih: :eheh: :sbav: :figo: :svitato: :birra:

  • Seby

    Rino se vuoi che il tuo Android abbia lunga vita devi puntare ai Google Experience come l’HTC G1, l’HTC G2 e il Google Nexus One

Top