Synology Chat, un’app web-based per le conversazioni sicure

synologychat

Synology Chat è uno strumento per la messaggistica istantanea sviluppato da Synology, una compagnia specializzata in server e NAS.

Si tratta di un’applicazione web-based che permette di conversare attraverso i dispositivi mobili in un luogo sicuro e protetto dal punto di vita della privacy.

Lo strumento offre la possibilità di creare canali e utenti e risulta utile per comunicare con i familiari oppure con i colleghi di un gruppo di lavoro.

L’interfaccia utente consente di esprimersi anche con emoji, reazioni, adesivi, menzioni, inoltre sarà possibile lasciare commenti, creare hashtag, bookmark e caricare file.

Synology Chat è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mario

    Avete dimenticato di dire che per funzionare c’è bisogno di avere l’accesso ad un nas synology.

Top