Sygic rinnova Family GPS Tracker, l’app per controllare la posizione dei propri familiari

sfgt

Family GPS Tracker di Sygic si rinnova sul Play Store alla versione 2.0, con la quale si possono tenere sotto controllo le posizioni dei propri familiari ed eventualmente comunicare con loro. Family GPS Tracker è un’app che può essere utilizzata per determinati motivi, come ad esempio vedere dove si trovano i membri della propria famiglia in un determinato momento della giornata, oppure inviare o ricevere un SOS con la propria posizione, sapere quando i propri figli escono da scuola ed eventualmente in quale luogo si recano, trovare i propri figli al parco o per strada grazie alla realtà aumentata ed ancora tanto altro.

Android_Sygic GPS Tracker

In questo modo, anche se durante l’arco della giornata si fosse estremamente impegnati, con questo strumento si saprà sempre con certezza la posizione dei propri familiari grazie ad un’accuratezza del posizionamento molto elevata. Naturalmente, se siete dei genitori, potete gestire i membri della famiglia e contrassegnare zone sicure da quelle non sicure.

sf1 sf2

Ovviamente Sygic Family GPS Tracker è un’applicazione che va utilizzata con i servizi di posizione attivi (GPS) ed, anche se i consumi sono stati ottimizzati, l’autonomia della batteria potrebbe risentirne fino ad un massimo dell’11%. Potete scaricare Family GPS Tracker gratuitamente cliccando sul seguente badge che vi riporta alla pagina dedicata del Play Store:

it_generic_rgb_wo_60

Di seguito, il comunicato stampa di Sygic.

Spoiler Inside SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea

    Devo consigliarla al mio spacciatore di fiducia …

  • GabrieleCif

    E’ un app utile per scopi alternativi, ad esempio prendere un muletto da nascondere in macchina e crearsi un antifurto gps. Consuma però un sacco di batteria

  • Cosmin Arama

    Mi sa che terrò sempre la localizzazione spenta quando sono fuori di casa :l

  • Daavide Magni

    Fondamentalmente basta che il figlio spenga il GPS?

    • GoodSpeed

      Fondamentalmente è un app nata perché entrambi siano d’accordo di essere sempre rintracciati, non è un app che serve a spiare i figli…

Top