Swipe Status Bar: un tocco di KitKat per le versioni Android precedenti

Feature_Graphic

XDA è una fucina di mod, ROM e sviluppatori in grado di aiutare l’utente nella risoluzione di quasi tutti i problemi relativi al mondo mobile. Oggi, renderà felici coloro che non hanno ancora ricevuto Android KitKat.

Thomas, sviluppatore di XDA, ha pubblicato più di un anno fa la sua applicazione, che in sintesi permette di accedere alla barra delle notifiche durante l’esecuzione di applicazioni a schermo intero, pur non essendo dotati di Android KitKat.

Le principali feature dell’app sono:

  • Mostra le notifiche durante l’esecuzione di applicazioni a schermo intero
  • Mostra il pannello dei Quick Settings (Android 4.2+)
  • Feedback di vibrazione
  • Gesture per il richiamo della barra ad un dito e due dita
  • Possibilità di scegliere la larghezza dell’area sensibile

Lo sviluppatore avvisa che l’app non è una feature ufficiale dell’SDK Android, quindi potrebbe avere leggeri ritardi nell’avviarsi e potrebbe non funzionare con tutte le ROM e tutti gli smartphone. Per il download ed eventuale supporto vi rimandiamo al thread ufficiale: [APP] [2.2+] SWIPE STATUS BAR (NOTIFICATIONS).

La seguente galleria e la video recensione vi aiuteranno nella facile operazione:


Per procedere al download potrete invece fare riferimento al badge qui sotto:

[pb-app-box pname=’cz.chladek.swipe_status_bar’ name=’Swipe Status Bar’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea

    “Una tocca di kitkat”

Top