Swiftkey si aggiorna alla versione 3.1: aggiunto il tema natalizio!

unnamed (2)

Swiftkey Keyboard è forse una fra le tastiere virtuali che non necessita assolutamente di presentazione, soprattutto con in vista il prossimo aggiornamento che andrà ad introdurre la digitazione continua. Oggi comunque ci arriva notizia che la tastiera in oggetto a questo nostro articolo si aggiorna introducendo, fra le varie correzioni di bug, un nuovo tema rosso. Simpaticissimo ed originale modo da parte del team di augurare buon Natale a tutti.

Le migliorie introdotte sono riassumibili in:

  • Nuove Lingue introdotte
  • Divisione della tastiera anche su smartphone in landscape, come su tablet
  • Migliorato il download dei pacchetti delle lingue
  • Migliorato il layout dei tasti in alcuni dispositivi
  • Risolti alcuni problemi che portavano alla chiusura forzata

Quindi, ben oltre agli aspetti estetici che riguardano l’introduzione del tema rosso, troviamo l’introduzione anche nella versione per smartphone della possibilità di dividere la tastiera in due come sui tablet. Purtroppo al momento l’impostazione è attivabile dal solo menù delle impostazioni, ma confidiamo che il team possa introdurre u tasto di scelta rapido deirettamente dalla tastiera (se non immediato, anche da pressione prolungata).

Screenshot_2012-12-20-16-18-33

Come potete vedere i tasti nella parte centrale presentano una separazione netta, che permette quindi un raggiungimento delle lettere centrali senza dislocazioni delle falangi (ndr. visti i display odierni, non è impossibile). Utile e pratico, donando quindi un tocco di ergonomia anche alla versione per smartphone che, da migliore che era, non poteva superarsi, ma ecco quindi la smentita. Ben fatto quindi e complimenti che vanno tutti al team Swiftkey.

[app]com.touchtype.swiftkey.phone.trial[/app]

[app]com.touchtype.swiftkey[/app]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top