SwiftKey sconta i pacchetti di temi fino al 66% per il Black Friday

sperem

Buone notizie per quelli di voi che utilizzano la popolare tastiera SwiftKey. Gli sviluppatori hanno annunciato che, in occasione del Black Friday, tutti i pacchetti di temi presenti nello store proprietario sono scontati fino al 66% rispetto al loro normale prezzo, compreso il pacchetto che include i cinque temi Material Design lanciato qualche giorno fa.

E’ quindi questa una grande occasione per acquistare uno o più pacchetti di temi, che si compongono, vi ricordiamo, di cinque diversi temi. Con lo sconto di oggi, è possibile ottenerne uno al prezzo di appena 99 centesimi di euro, dunque rinunciando ad un caffè potrete godere di una maggiore personalizzazione con la vostra tastiera SwiftKey. Potete acquistarli direttamente dal vostro vostro dispositivo, accedendo allo store attraverso le impostazioni dell’applicazione.

[pb-app-box pname=’com.touchtype.swiftkey’ name=’Tastiera SwiftKey + Emoji’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Intanto però io l’app l’avevo pagata 3€, non pochi centesimi. Ci han dato quei temi gratuiti orrendi quando hanno fatto diventare gratuita l’app, ma potevano quantomeno farli scegliere. Se non fosse così comoda l’avrei già cambiata.

  • Luca Visentin

    Ma perchè invece non migliorano la tastiera che lagga in modo impressionante?

    • Mauro Petruzzelli

      La tastiera lagga a te… Io lo sto usando per scriverti e non sta laggando :)

      • Luca Visentin

        Su Xperia Z non va proprio da paura, soprattutto se scrivo “Si si” la tastiera crasha e si riavvia

        • Dario Caldognetto

          credo sia un problema col tuo smartphone o di quel modello…io ce l’ho d’ovunque (ma non ho uno Xperia Z) e non ha alcun tipo di problema

          • Luca Visentin

            Prima funzionava bene, dopo aggiornamenti è peggiorata perciò problema di incompatibilità dato che qualsiasi altra tastiera va da paura

          • Dario Caldognetto

            scrivi a loro, di solito rispondo e provvedono ;)

          • Luca Visentin

            L’unica cosa che mi dicono e disinstallare e reinstallare ogni volta, ma non posso farlo ogni due settimane

        • Mauro Petruzzelli

          Io ti sto scrivendo da z1 compact è non lagga :) anzi mai vista tastiera migliore :)

          • Luca Visentin

            Lo z1c ha 2.2ghz magari se rallenta nemmeno si sente :)

          • Mauro Petruzzelli

            Be lo z1 ha anche lui uno snapdragon 800 quindi… :)

          • Luca Visentin

            Ma io ho lo Z con s4 pro a 1.5 Ghz

  • Gianmarco C.

    Proverei volentieri il tema Material, ma spendere soldi, anche pochi centesimi, per avere delle microscopiche differenze grafiche, mi sembra un po’ ridicolo. Davvero riescono a guadagnarci con questa nuova policy? App gratis e personalizzazioni a pagamento?

Top