SwiftKey lancia un concorso per vincere due dispositivi Android e altri premi

Emoji-competition-main-banner

Iniziativa simpatica quella promossa da SwiftKey, l’azienda sviluppatrice della famosa tastiera SwiftKey, che lancia un concorso con in palio dei premi abbastanza allettanti. Saranno messi in palio due smartphone Android a scelta dal valore di 700 dollari e altri premi minori targati SwiftKey come t-shirt o borsoni.

Partecipare al concorso è semplice: per prima cosa sarà necessario avere installata la tastiera SwiftKey disponibile al download gratuitamente sul Play Store, in seguito dovete raccontare o una storia (anche di fantasia), una canzone, un film preferito e così via, ma il tutto andrà raccontarlo attraverso gli emoji e utilizzando meno parole possibili. A vincere saranno le creazioni più divertenti e originali.

Una volta scritta l’opera vi basterà fare uno screenshot, in cui sia chiaramente visibile la tastiera SwiftKey, e twittarlo a @SwiftKey oppure condividerlo su Instagram utilizzando l’hashtag #SKstory. Il concorso terminerà il 29 ottobre per cui affrettatevi e iniziate a pensare e scrivere la vostra storia. I vincitori verranno scelti direttamente dai due fondatori di SwiftKey e i primi due classificati si aggiudicheranno, come detto, uno smartphone a scelta mentre ci saranno altri 10 premi di consolazione. Se non avete ancora la tastiera SwiftKey vi consigliamo di provarla e di seguito vi lasciamo il badge per procedere con il download. Per il regolamento completo, invece, potete visitare questo link (link).

[pb-app-box pname=’com.touchtype.swiftkey’ name=’Tastiera SwiftKey’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Raff Malvone

    Più che altro come cacchio la incollo? cioè ho fatto tutto solo con gli smile ma 1 non entra nel foglio e su whatsapp me le traduce in altre emoticon…. voi come le incollate? Oo

  • Claudio

    Ma la storia può essere scritta anche in italiano? O solo in inglese?

    • Guest

      .

Top