In arrivo il Samsung Galaxy S4 Active Mini. Forse

Galaxy-S4-Active-mini

Dal continente asiatico arriva la prima presunta immagine di un’altra variante del Galaxy S4 Active che Samsung avrebbe in progetto di lanciare sul mercato.

Il condizionale è d’obbligo, considerato che allo stato attuale non vi sono informazioni ufficiali anche se, tenuto conto della politica seguita dal produttore coreano negli ultimi anni, l’ipotesi appare piuttosto verosimile.

Questo device, nome in codice GT-I8580, dovrebbe essere una sorta di versione minore del terminale già disponibile sul mercato, caratterizzata da un display più piccolo e caratteristiche hardware di fascia inferiore, il tutto riproponendo però il medesimo design del fratello maggiore. Si tratterebbe, in sostanza, di un Galaxy S4 Active mini.

Stando a quanto emerge dai dati diffusi dai siti del Bluetooth SIG e di GFX Bench, tra le sue principali feature dovremmo trovare un display da 4,65 pollici con risoluzione 800×480 pixel, un processore dual core da 1.2GHz (probabilmente uno Snapdragon 400), una GPU Adreno 305, 1GB di RAM, una fotocamera da 5 megapixel, Android 4.2 Jelly Bean e l’interfaccia utente TouchWiz.

Il Samsung Galaxy S4 Active mini (ammesso che sia questo il nome con il quale sarà commercializzato), inoltre, dovrebbe vantare una scocca capace di resistere ad acqua e polvere, così come la versione originale del terminale già disponibile sul mercato.

A questo punto non resta che attendere la sua presentazione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ursus

    Chi non aggiorna non vende coreani la volete capire

  • ursus

    Qualcuno ci salvi basya merda Samsung non ne possiamo piu qualcuno ci liberi nexsus 5

  • Danny Ferragina

    ma quando diamine lo vuole capire la samsung che un prodotto mini dovrebbe esserlo solo nelle dimensioni e non anche nell’hardware? cavolo con quelle caratteristiche mi prendo il galaxy xcover 2 a 100/200€ in meno minimo ed è lo stesso -.- gli fa tanto schifo limitare solo le dimensioni nei prodotti mini?

  • carlomangano

    mini con 4,7 pollici. secondo non arriverà mai

  • Edoardo

    Pensassero ad aggiornare i telefoni anziché produrre queste porcate..

  • david

    Troppo sottodimensionato.. L S4 mini ha caratteristiche superiori , secondo me avrà le stesse caratteristiche del gs4mini con in più le features del activ contro polvere e liquidi .

    • GoodSpeed

      magari, sarebbe il mio prossimo telefono.
      Ma uscirebbe troppo tardi, dovevano farlo prima (leggasi d’estate)!

Top