Svelati due nuovi Sony Ericsson: ST18i Asuza e CK15i

Dopo i rumors su di un possibile Sony Ericsson Cybershot Android ecco che spuntano fuori altri due modelli sempre di casa SE. Il primo potrebbe essere il successore dell’X8, nome in codice ST18i Asuza, il secondo invece è il CK15i dotato di tastiera QWERTY.

Con un design simile a quello del nuovo Xperia Mini, l’ST18i è dotato di display da 3.3 pollici e Android 2.3 Gingerbread. Gode di due fotocamere, una anteriore e una posteriore con flash led. All’interno vi è un processore ARM Cortex A8 ma non si hanno molte notizie a riguardo. Probabilmente l’ST18i andrà a posizionarsi nella fascia media, per chi vuole uno schermo più grande dell’XPERIA mini ma non grande quanto l’Arc.

Il CK15i invece dovrebbe avere una tastiera slide QWERTY, come l’XPERIA Mini Pro ed uno schermo da 3.3 pollici.

Il lancio ufficiale potrebbe arrivare per la fine di Maggio, ma anche questo è un rumors.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top