Super One Click v1.4 Root per Android


Dopo avervi mostrato AndRoot, il tool universale che permetteva di abilitare i permessi di root di molti dispositivi senza dover eseguire guide diverse, abbiamo notato come pochissimi erano i dispositivi “froyo” che poteva sbloccare, ecco perciò che i ragazzi del forum xda-developers hanno creato una applicazione chiamata super one click scaricabile qui, che permette, per ora soltanto su piattaforma windows, lo sblocco di molti dispositivi tra cui il nexus one 2.2.1(frg 83), Motorola Droid e Samsung Captivate.

Vi ricordo inoltre che questo tool non permette l’unroot, ovvero tornare indietro, quindi valutate bene prima di procedere.
è disponibile un piccolo video prova qui

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • peppeferr

    ragazzi il nuovo superoneclick permette di fare l' UNROOT. ; )

  • Claudio

    A proposito di unroot….dove è possibile reperire una buona guida su internet?

    • cigga33

      Qui sul forum ne trovi un paio… per il Desire la trovi di sicuro, possedendolo frequento solo quella sezione… prova nella sezione dello smartphone che ti interessa!

  • cigga33

    Bhè, se non permette l'unroot, in caso di guasto in garanzia, non conviene proprio farlo…

  • MaxArt

    Samsung Captivate vuol dire Galaxy S? Magari con Froyo, visto che il Captivate ce l'ha già?

    • AntonioCaiazza

      il captivate è il galaxy s americano, anche se differiscono un pò, prima di tutto dal lato estetico. non so poi hardware che differenza hanno.

Top