Super Amoled in arrivo per Samsung Galaxy tab

Il sito Oled-display.net ha pubblicato la prima immagine del galaxy tab con il display Super Amoled da 7 pollici che è stato presentato alla FPD(flat panel displays) international conference di Yokohama.

Il display super amoled in questione ha una risoluzione WXVGA 1200×600 (contro WSVGA 1024×600 del display attuale) dovrebbe essere montato nel 2011 al posto di questi attuali.

In attese di sapere se samsung verrà commercializzerà il galaxy tab con questo displey possiamo pensare che la motivazione di questo cambio potrebbe essere data dalle scarse vendite del tablet, che si spera venga “rivitalizzato” equipaggiandolo con il display migliore di samsung, voi che ne dite?


[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • grandecapoestiqqatsi

    e quelli che han preso il pacco strapagando la versione con display lcd??? chissà come saranno contenti! 699 euro buttati nel cesso! :D
    alla samsung assumono droghe stupefacenti se pensano di invadere il mercato tablet con il Galaxy Tab a quel prezzo!!!!

  • Tato

    "…con questo displey…" :D

    • grandecapoestiqqatsi

      LOL!

  • Lermi

    Tra tenerlo in mano 5 minuti e usarlo quotidianamente c'è differenza, usandolo tutti i giorni per lavoro e svago le dimensioni sono ottime, ed è anni luce più versatile di quelli da 10 pollici.

  • Garaghiro

    concordo, prezzo troppo elevato paragonato alla concorrenza melinda in piu' aggiungo che il display attuale del galaxy tab e' davvero troppo piccolo… la sensazione che si ha tenendolo in mano e' strana, non e' un cellulare ma non e' nemmeno un tablet per ste dimensioni, scommetto che se lanciavano da subito un 10'' allo stesso prezzo avrebbe venduto di piu' .. ah ovviamente con schermo auper amoled… forse non era il momento adatto visto che tutti aspettano le mosse delle altre case produttrici…

    • AntonioCaiazza

      display piccolo o grande sono gusti personali, come per il cellulare da 3,7 o 4.0, tutto dipende dai gusti e dal "lavoro" che deve svolgere.

  • Teo

    per rivitalizzare le vendite non c'è bisogno di cambiare display, basta abbassare l'assurdo prezzo con cui è stato messo in vendita questo tablet

  • Stefano

    e cosa lo faranno costare 900€ ? LOL

Top