Quando si pensa a Samsung ormai non si può fare a meno di pensare alla famiglia Galaxy e, fra tutte le sotto categorie di prodotti, a quella S. Galaxy S è anche sinonimo di Android, ma dalla terza ammiraglia di tale famiglia si è anche fatto sentire quell’aspetto degli smartphone coreani top di gamma “Human Friendly”.

TouchWiz Nature UX è l’interfaccia che Samsung ha installato sui terminali di punta e è ispirata alla natura, appunto. Tutto lo smartphone vuole consentire un approccio molto naturale e che, con l’aggiunta di funzioni sviluppate dalla coreana, il suo stesso uso è orientato alla naturalezza. Anche le suonerie che sono preinstallate su Galaxy S4 sono ispirate al mondo naturale.

Del terminale sappiamo tutto, caratteristiche, funzioni e quanto sia conoscibile prima ancora che sia stato effettivamente reso disponibile sul mercato. Sono stati resi disponibili tutti gli sfondi in Full HD e l’applicazione S Voice e ve ne avevamo parlato in questo nostro articolo. Ecco quindi che, unitamente a quanto avete potuto scaricare prima, adesso affiorano anche le suonerie del nuovo fuori classe della famiglia Galaxy S.

Per scaricare le suonerie di Galaxy S4 non dovrete far altro che aprire la seguente pagina e scaricare il file del peso di circa 11MByte

Samsung Galaxy S4 Suonerie (11,8 MByte)

Per il resto impostate la suoneria come fareste con altri file audio in genere e… Aspettate la prossima chiamata!

Via