Sundar Pinchai, capo di Android, prova iOS 7 Beta: lo confronterà con Android 4.3?

sundar-pichai

Molta curiosità gira intorno ad iOS 7, la nuova versione del sistema operativo mobile di Apple che più di una polemica sta scatenando sul fatto che sembra essere un copia-incolla di Android su molti aspetti. Sundar Pinchai, colui che è a capo di Android e ne dirige lo sviluppo, non ha resistito a voler provare l’ultima versione del sistema operativo di Apple e, per questo, si registrerà come sviluppatore e sborsarerà 99 dollari per ricevere la Beta di iOS 7.

Sul suo profilo Twitter, Sundar Pinchai si dice “entusiasta” di provare iOS 7 Beta, come riporta il seguente post:

Entusiasta di provare iOS7 beta, si suppone che prima devo registrarmi come sviluppatore“, queste le sue parole, e non possiamo non immaginare che il capo di Android non sia in possesso dell’ultima versione 4.3 del sistema operativo che tutti attendiamo da qualche settimana.

Farà i dovuti confronti? Si confonderà ed utilizzaterà iOS 7 sul suo iPhone credendo sia Android sul suo Nexus 4? Scherzi a parte, il fatto che Sundar Pinchai abbia deciso di provare la nuova versione di iOS è di fondamentale importanza, poichè se si vuol far meglio dei propri competitor bisogna conoscerne alla perfezione i limiti.

Android 4.2 sta per lasciare il posto ad Android 4.3, e molto probabilmente il passaggio di testimone ci sarà durante le prossime settimane, o forse giorni. Chissà, dunque, Google cosa ci avrà riservato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ANDROID4.4KITKAT

    Vorrei soltanto che GOOGLE con Android 4.4 Kit.Kat possa superare la velocità di sistema di Apple con i suoi ultimi IOS. E che potrebbe continuare ad aggiornare Galaxy Nexus come fa Apple con Iphone 4,VOGLIO SOLO QUESTO

  • Ferdinando Iervolino

    magari mettiamo la funzionalita “disturbare non”…mentre su ios e “non disturbare”…ci spero…

  • Edoardo Giangrande

    @Giuseppe iovene. Secondo me quella frase è un auspicio di grandi novità in arrivo su android altrimenti non lo avrebbe scritto

    • Giuseppe_Iovene

      si, lo penso anche io e spero sia così :)

  • oTooo

    Se Sundar Pinchai è in possesso della versione di Android 4.3, siamo messi male. Mi aspetto che lui sia in possesso della versione 5.0; è con quella che deve confrontare iOS7..se mai lo farà..non ne vedo il motivo non essendoci nulla di innovativo.. ah dimenticavo, ora hanno le più meglie icone di sempre!

    • jworld

      Confrontare ios7?!? ma perché android ha bisogno di confrontarsi, io penso che ormai sia già avanti altro che confronto!

      • klain137

        Scusate il disturbo, da ex possessore di Iphone4, 4S e poi 5, ho deciso di abdicare e passare ad un bel Galaxy S4 nuovo di pacca…. Ma scusate il mio pensiero….il pacco l’ho preso io. Per me il software apple non ha rivali e con vero piacere ritornerò ad Iphone…!!!

        • Noker7

          Allora non hai capito proprio niente. Prova un Nexus 4;
          Riprendi in mano l’iphone e poi buttalo via;
          Continua a usare nexus 4 =)

          • klain137

            Non credo proprio…..sto già buttando 700 euro di S4.

          • Marostyle

            e lì che hai fatto l’errore imho ;)
            per carità non voglio attaccarti nè farti i conti in tasca, vorrei solo informarti che la linea nexus differisce da tutti i restanti smartphone android perchè l’OS è nudo e crudo come mamma Google l’ha fatto :) e lì che non c’è Iphone samsung o altri modelli che tengano il confronto

          • oTooo

            assurdo spendere 700 euro per un S4, ma come è possibile una cosa del genere? se costasse 250/300 euro direi che è un buon telefono.. a 600/700 euro è un pacco inaudito! Lo stesso dicasi per iphone. Nexus 4 a vitaaaaaaa

        • MaxArt

          A parte la domanda obbligatoria: “Se avevi già un iPhone 5 che lo prendi a fare un Galaxy S4?”, la tua impressione è tutta dovuta al fatto che sei passato da un sistema operativo ad un altro di concezione completamente diversa, per cui è normale doversi prima abituare.
          Devi dare tempo al tempo, altrimenti stai solo buttando soldi.

        • oTooo

          tu compri prima un iphone e poi un S4.. te le vai a cercare.. ti butti dalla padella alla brace.
          Esci da questo target e smettila di farti infinocchiare da pubblicità e marketing!!!
          Nexus Rulez!

  • Xemion

    più volte ho avuto il pensiero che google stesse attendendo l’annuncio di ios 7 per poi presentare 4.3,dato che magari ios 7 avrebbe potuto offuscare 4.3

  • MaxArt

    Pichai non ha nulla da temere da iOS 7, al limite gli servirà solo per prendere qualche spunto. Per il resto, incontrerà tante vecchie conoscenze di Android.

  • Edoardo Giangrande

    Il capo di android che USA più twitter di google plus o.o

    • Emil Österhed

      si ma era twitter for android ;)

  • fabripav

    Ah quindi “Excited to try out iOS7 beta, guess I need to register as a developer first:)” per voi diventa “Entusiasta di provare iOS7 beta, si suppone che prima mi sono registrato come sviluppatore?”? La traduzione corretta è “non vedo l’ora di provare iOS7 beta, mi sa che devo registrarmi prima”. Il senso della frase cambia.

    • Giuseppe_Iovene

      tutto risolto, grazie per la segnalazione

    • Zombie

      In realtà la traduzione corretta è “Sono entusiasta di provare iOS7 beta, suppongo di dovermi registrare come sviluppatore prima”.

Top