Tra l’infinita quantità di moduli Xposed realizzati per i dispositivi Android con Xposed Framework installato, sicuramente Suggestions Toggle è tra quelli che possono rivelarsi i più utili. Vi è mai capitato di utilizzare la correzione automatica del testo sulla vostra tastiera per Android preferita e di non riuscire a scrivere con gli swipe una determinata parola poiché non correttamente rilevata? Sicuramente si, ma grazie a questo modulo il problema può essere facilmente aggirato.

Effettuando infatti un doppio tap sull’area di testo, sarà disattivata la modalità di scrittura con swipe ed attivata quella classica: l’utente potrà quindi digitare a mano la parola che desidera e che non veniva riconosciuta correttamente.

Come tutti gli altri moduli Xposed, anche Suggestions Toggle ha bisogno di Xposed Framework e dei permessi di root per funzionare correttamente. Qui di seguito vi proponiamo il download di entrambi i file APK:

Ora vi mostriamo invece il video che mostra il funzionamento di questo modulo:

Nel caso in cui stiate provando Suggestions Toggle già da qualche giorno oppure se avete cominciato ad utilizzarlo adesso, potete commentare per riportarci le vostre considerazioni e la vostra esperienza di utilizzo.

Via